Vince dovrebbero essere del 24 gennaio 2010 e dicembre 2009, almeno in proprieta esce questo !
" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioVince dovrebbero essere del 24 gennaio 2010 e dicembre 2009, almeno in proprieta esce questo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antaresvinc leggi la rep please
Comunque stai tranquillo , i vincitori del mese non potranno più partecipare nei mesi successivi , però a dicembre per le finali potranno mettere altre foto da aggiungere a quella del mese vinto , tranquillo
Commenta
-
-
bhè, molto funny questo 3d, mi diverte e mi piace allo stesso tempo!
ho una domanda, non so se è già stata posta in questi termini, nel caso me ne scuso.
c'è distinzione tra ragazzi che fanno gare e no giusto?
per quelli che non gareggiano, si sottintende che siano natural? non si sottindende un bel niente e ci limitiamo ad apprezzare le foto?
non insinuo niente, ma, poichè sono un neofita vorrei capire ragazzi con una buona genetica, un ottima dieta ed un altrettanto ottimo allenamento fino a che punto possono arrivare.
grassie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggiobhè, molto funny questo 3d, mi diverte e mi piace allo stesso tempo!
ho una domanda, non so se è già stata posta in questi termini, nel caso me ne scuso.
c'è distinzione tra ragazzi che fanno gare e no giusto?
per quelli che non gareggiano, si sottintende che siano natural? non si sottindende un bel niente e ci limitiamo ad apprezzare le foto?
non insinuo niente, ma, poichè sono un neofita vorrei capire ragazzi con una buona genetica, un ottima dieta ed un altrettanto ottimo allenamento fino a che punto possono arrivare.
grassieI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggiono, scusa, ho letto il regolamento, ma non trovo risposta alla mia unica domanda e cioè:
limitatamente agli amatori, si sottende che siano natural o non si sottende un bel niente?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggiono, scusa, ho letto il regolamento, ma non trovo risposta alla mia unica domanda e cioè:
limitatamente agli amatori, si sottende che siano natural o non si sottende un bel niente?
grazie
<<REGOLAMENTO:
1) La novità di quest'anno sarà la suddivisione di 2 categorie , Amatori e Agonisti , penso sia giusto far sapere di quale categoria faccia parte l'utente in foto.>>
Primo punto del regolamento, io non vedo che 2 categorie.
Non c'è scritto nient'altro.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Abbiamo finito?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Tornando a noi, preso atto del fatto che l'unico criterio di valutazione dovrebbero essere le foto dei concorrenti (ma solo quelle postate in questo 3d), io non ho ancora deciso chi votero; pensavo che la scelta sarebbe stata piu facile invece mi ritrovo con 2 favoriti...in piu devo fare i conti con un'evidente dovere di imparzialita...
Mi ritirero sulle pendici del monte Fuji per deliberare sperando che i miei 2 favoriti affrontino il primo turno in gruppi separati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioOra stranamente dopo l'annuncio di premi vari arriva gente mai vista con 2 messaggi in 2 anni
Non parlo di renato
Commenta
-
-
Innanzitutto ringrazio di cuore Sean che in mia assenza passa sempre a farsi un giretto per cercare di tener pulito il thread , GRAZIE.
Le polemiche , dubbi , domande sul regolamento ecc... vengono sempre fuori da chi non ha seguito bene il thread dall'inizio.
Fidatevi che ogni Vostro dubbio è sempre stato risolto , basterebbe leggersi tutte le pagine del thread , capisco che sia una scocciatura , ma lo è altrettanto ricevere sempre le stesse domande , grazie.Last edited by vincenzo78; 17-02-2010, 15:59:58.
Commenta
-
Commenta