hahaha bellissima questa ... è giornalista? ah beh.. ecco il perchè dello splendido lavoro svolto :-)
" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
avevo detto che mi piaceva questo thread quando ho scritto per la prima volta, poco prima di postare la foto, e sono ancor più di questo parere adesso che ne sto seguendo un pò l'evoluzione.
sono stato definito 'la novità', ma in realtà sto su bodyweb da più di un annetto ormai, solo che nn riesco sempre a parteciparvi attivamente x via dei miei impegni lavorativi.
faccio un in bocca al lupo a tutti i contendenti e vi faccio i miei più sinceri complimenti xkè attraverso queste foto, al di là del giudizio che potranno dare gli altri, si intuisce la passione con cui ognuno di voi si dedica a questo sport, bravi!!
Commenta
-
-
bellissima idea delle presentazioni grande vincenzo!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioHai fatto bene a riquotarla è troppo forte sta "preview" (cit), dovevi fare il giornalista ahaha .Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohahaha bellissima questa ... è giornalista? ah beh.. ecco il perchè dello splendido lavoro svolto :-)Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiobellissima idea delle presentazioni grande vincenzo!!!!!
Grazie ancora a Voi di cuore
Commenta
-
-
scusa vince non ho capito una cosa... per partecipare al concorso del mese, devo aprire un 3d in photgallery come ha fatto markazz (photo of febbruary), oppure basta che la posto qui in questo 3d? grazie ...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Puoi mettere una tua foto ovunque nel forum. Infatti alcune foto sono state prese ad esempio da lo famo strano, altre da photogallery e altre direttamente qua ( tipo ioria )
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioscusa vince non ho capito una cosa... per partecipare al concorso del mese, devo aprire un 3d in photgallery come ha fatto markazz (photo of febbruary), oppure basta che la posto qui in questo 3d? grazie ...
Hai 2 possibiità o ti apri un thread così chiedi pure se sei migliorato , consigli , pareri ecc.... oppure se ti interessa solo il consorso posti la foto quì e stop , poì penserò io a sistemarla in prima pagina , ridurla ecc...
Se posso darti un consiglio ti direi di posrtarla a Marzo , più che altro perchè gli utenti votanti un'idea per questo mese hanno già iniziata a farsela , poì liberissimo di fare come credi ,ci mancherebbe
PER CHI NON L'AVESSE ANCORA FATTO , LEGGETEVI IL "PREVIEW" SUI CONTENDENTI A PAG. 27
Commenta
-
-
segnalo le foto di blood black....
ecco il link
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosegnalo le foto di blood black....
ecco il link
http://www.bodyweb.com/photo-gallery...ml#post5692205Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioInnanzitutto è bello che tu voglia partecipare e di questo ti ringrazio.
Hai 2 possibiità o ti apri un thread così chiedi pure se sei migliorato , consigli , pareri ecc.... oppure se ti interessa solo il consorso posti la foto quì e stop , poì penserò io a sistemarla in prima pagina , ridurla ecc...
Se posso darti un consiglio ti direi di posrtarla a Marzo , più che altro perchè gli utenti votanti un'idea per questo mese hanno già iniziata a farsela , poì liberissimo di fare come credi ,ci mancherebbe
PER CHI NON L'AVESSE ANCORA FATTO , LEGGETEVI IL "PREVIEW" SUI CONTENDENTI A PAG. 27DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobro ehm...
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiovincè è giornalista
ecco perkè ti ha risposto cosi ettoreff
Commenta
-
-
manuel posta in un unico post le tue foto...avevi occupato una intera pagina con 7 post diversi...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMi pare siano di parecchio tempo fa, non di questo mesesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta