Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio
" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocerti fisici li vedo proprio fuori dall'ottica bb, come quello di ioria per esempio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioCome si fa a cancellarle? Scusate!
Devi cliccare sul tasto "edita"
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioPerchè dici così, sono d'accordo sul fatto che ci sono fisici migliori nel 3d ma anche fisici peggiori, molto peggiori di me......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
quanta gente questo mese
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioquanta gente questo mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioVinc c'è da aggiungere Naturalissimo in prima pagina
In prima pagina ci stanno 20 immagini , arrivate a quel numero non se ne possono inserire più , adesso ho chiesto aiuto ai moderatori , a breve Vi aggiornerò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocredo che a questo punto sarebbe opportuno inserire una sola immagine (com'è stato per il mio caso) del concorrente ... che lui stesso potrà decidere tra le tante che ha postato nel suo topic
Commenta
-
-
Ho raddoppiato, come l'altra volta, il post iniziale:
Ora, Vincenzo, basta che editi ciò che vuoi e metti le foto e siamo a posto...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta