renato85 degno di lode
" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocerti fisici li vedo proprio fuori dall'ottica bb, come quello di ioria per esempio.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioioria posta per MR paccus 2010
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSi ma un attimo di decenza no eh? La prima foto è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
appunto, comunque fossi stato nei responsabili nel 3d non l'avrei aggiunto, poco sopra c'è un utente che gli fa ombra per 4 volte.
Non è questo il punto,lo scopo del thread è un altro. Io semplicemente reputo la prima foto oscena per non dir di peggio, molto bello il pelo sull'inguine no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocerti fisici li vedo proprio fuori dall'ottica bb, come quello di ioria per esempio.Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
appunto, comunque fossi stato nei responsabili nel 3d non l'avrei aggiunto, poco sopra c'è un utente (Renato85) che gli fa ombra per 4 volte.
Se devo essere sincero Ioria non è tra i top di questo mese , però non mi sembra così indecente scusatemi , ad ogni modo a chi non piace basterà non votarlo e il problema è risolto , però non c'è biosgno di polemizzare su tutto.
Inoltre sono d'accordo con Voi che le foto siano abbastanza indecenti , infatti ho pensato già io a sistemarle nel limite del possibile e a ripostarle , inoltre è stato avvisato che dovrà toglierle dal post , aspettiamo fisuciosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioa sto punto chiamo gandhi a postare, fine ot.
se mi commenti l'immondaggine delle foto con mano su pacco e pelazzi che spuntano dagli slip (ma che caxx è Zohan???), ok, sono da vomitoe le critiche ci stanno tutte.
ma per il resto mi sembra solo una mancanza di rispetto attaccare così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiodai leo però non puoi fare così...cacchio non è che devi essere hp+20 per gareggiare in sto concorso...se vuoi votarlo votalo se no nulla....
se mi commenti l'immondaggine delle foto con mano su pacco e pelazzi che spuntano dagli slip (ma che caxx è Zohan???), ok, sono da vomitoe le critiche ci stanno tutte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiodai leo però non puoi fare così...cacchio non è che devi essere hp+20 per gareggiare in sto concorso...se vuoi votarlo votalo se no nulla....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioallora ho epsresso un commento ad alta voce, come si vota un utente?
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Ma che facciamo fino a Dicembre così?..E ma questo, e ma quest'altro...E mica ci arriviamo alla fine, cadiamo tutti prima per sfinimento...
Per una volta che si chiede la collaborazione di tutti nella riuscita di un qualcosa di divertente per la community ecco che c'è sempre chi deve venire a fare le pulci:
Non va.
C'è un regolamento che è dettato nella pagina iniziale di questo Thread, e lì si spiega chi e come può partecipare, e dunque più della metà degli ultimi interventi è fuori dalla logica del topic, che ha già dato spiegazione di se stesso in quella pagina.
Leggo poi:
2) Verranno presi in considerazione solo gli utenti che sono iscritti da almeno 6 mesi o che abbiano all'attivo almeno 1000 messaggi ( almeno uno dei 2 requisiti ) , altrimenti non avrebbe senso intitolare il thread " I miti di Bodyweb " se poì postano tutti.
Ecco i requisiti, e dunque un Gandhi o uno Ioria o chiunque rientri in quei parametri può, se vuole, iscriversi al concorso, anzi io spero che chi abbia quei numeri (i numeri dettati dal regolamento) lo faccia volentieri e al più presto:
Poi la parola passa a chi vota, che non ha bisogno, per giudicare, dell'imbeccata di nessuno, dato che nessuno ha quella qualifica di "genio" che possa indirizzare lo spirito critico e libero di chi giudica secondo i propri e personali parametri.
Fine del pippardone, che non verrà ripetuto se non attraverso messaggi di infrazione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta