ragazzi io direi che sarebbe meglio editare cancellando tutti gli ultimi interventi ...altrimenti finisce che viene chiuso il 3d e sarebbe un peccato perchè stava venendo su davvero una cosa carina e ben organizzata.
" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sono mancato 3 ore e scoppia il polverone
1) A Star Antares non vanno attribuite colpe sulle sue foto , lo ripeterò all'infinito , Star ha messo delle Sue foto in un thread da Lui aperto , io le ho prese e le ho portate di quì , quindi non gli si può chiedere fai la foto così , fai il front ecc.... , poì siete liberissimi di votare come meglio credete , però se entriamo pure nelle decisioni di come postare le foto non se ne esce più.
2) Io posso essere hp +32 con BF 3% , però se faccio una foto con la pelliccia nessuno mi vota , al contrario l'utente pinco pallino nonostante sia hp con BF 12% gli può venire una foto talmente bella , magari grazie al pump dell'allenamento , le luci ecc... e di conseguenza vincere , quindi non fasciamoci la testa per niente.
3) La maggior parte dell'utenza che vota non è per niente stupida , anzì , sono/siete tutti ragazzi che vi allenate e fate sacrifici per ottenere un'etto di muscolo , quindi siete in grado di capire chi meriterà il voto e chi NO.
4) Smettiamola di accanirci ed ammazzarci , ho fatto un lavoro immenso di contatti , mail ecc... per poter riuscire a far diventare questo thread piacevole , mi raccomando confido in Voi.
Grazie a tutti
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da star_antaresma che dici?io l'ho fatto solo per evitare problemi a vincenzo..ho cancellato per questo.E poi io di cartellini ne ho presi 2 rossi anche se avevo editato mi sono arrivati lo stesso.Certo che la penso così,e lo ribadisco ancora.
Ma che ci possiamo fare?
cmq ti avevo reppato
ps il grazie era riferito al primo 1)
lasciamo perdere..basta polemiche..tranquillosigpic
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Vogliamo chiudere questa già troppo lunga parentesi?
Il Thread ha un suo scopo preciso già annunciato e ribadito più volte:
Torniamo a quello, per cortesia....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Nel caso remoto che io o King vincessimo un mese, per noi non ci sara premio (ne ho parlato con lui ed e d'accordo).
Trovo che questo 3d sia un'ottima idea e per me (o king) il fatto di parteciparvi attivamente coincide gia con la sua finalita.
Avrei postato la sua foto in ogni caso.
Cerchiamo comunque di divertirci eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioNel caso remoto che io o King vincessimo un mese, per noi non ci sara premio (ne ho parlato con lui ed e d'accordo).
Trovo che questo 3d sia un'ottima idea e per me (o king) il fatto di parteciparvi attivamente coincide gia con la sua finalita.
Avrei postato la sua foto in ogni caso.
Cerchiamo comunque di divertirci eh
Il thread è un premio a tutti Voi che vi sacrificate tanto per questo sport , chiunque entrerà da oggi fino ai prossimo anni ( spero ) , si ritroverà in un colpo solo e in un thread unico tutte le Vostre migliori foto , pensatela così , tutto il resto lasciamolo alla trash a i thread da baraccone.
Sicuro della tua collaborazione Ti ringrazio anticipatamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioJoe ti stimo molto , però cerca/cercate di aiutarmi a non alimentare le polemiche , altrimenti non se ne esce più e il thread perde quel fascino e quel profumo di gioco che fino adesso ha creato.
Il thread è un premio a tutti Voi che vi sacrificate tanto per questo sport , chiunque entrerà da oggi fino ai prossimo anni ( spero ) , si ritroverà in un colpo solo e in un thread unico tutte le Vostre migliori foto , pensatela così , tutto il resto lasciamolo alla trash a i thread da baraccone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioJoe ti stimo molto , però cerca/cercate di aiutarmi a non alimentare le polemiche , altrimenti non se ne esce più e il thread perde quel fascino e quel profumo di gioco che fino adesso ha creato.
Commenta
-
-
Anche a me piace molto l'idea e la filosofia del 3d e per questo motivo non intendo sporcarlo. Il mese di gennaio era partito cosi' bene... Continuiamo su quello spirito dai.
Commenta
-
-
Sicuro della tua collaborazione Ti ringrazio anticipatamenteOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobellissima questa cosa .. è stupenda!Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioCertoOriginariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioFrancamente mi è dispiaciuto che la mia foto combinasse tutti questi casini.
Anche a me piace molto l'idea e la filosofia del 3d e per questo motivo non intendo sporcarlo. Il mese di gennaio era partito cosi' bene... Continuiamo su quello spirito dai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Renato85 Visualizza Messaggioehi ragazzi, non entravo su bodyweb da un bel pò, bello questo thread.
ho fatto delle foto giusto la settimana scorsa, ma come funziona x partecipare, posso postarne una qui stesso??
Commenta
-
Commenta