Annuncio

Collapse
No announcement yet.

" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la "lotta" ha inizio
    in bocca al lupo ai partecipanti

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

    Commenta


      Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
      piu grandi di cosi le devo mette??? comunque dici proprio della grandezza di bicipite? mah o sono uscite male le foto perche io nn mi so mai accorto dell'asimmetria ne faro altre per vedere se si nota anche alle altre
      è solo per quello che ho chiesto, siccome non la ricordavo da foto precedenti non vorrei che ti penalizzasse un pò
      Originariamente Scritto da leonardoS
      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
      Originariamente Scritto da Dropkick
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

      Commenta


        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        Era il mio sogno e si è realizzato , spero continui così per tutto l'anno.
        GRAZIE RAGAZZI




        cmq ottimo mark, fisico superlativo
        Cl4ud

        Commenta


          Questi sono i primi 2 concorrenti di FEBBRAIO

          Premessa , per l'ennesima volta ripeto la solita cantilena , i ragazzi postano delle loro foto e io tra virgolette le vado a rubare , quindi bisogna accettare le foto che ci sono a disposizione , STOP.
          Che nessuno mi venga a dire che le foto di Antares non vanno bene perchè c'è solo il Back , altrimentì bisognerebbe dire la stessa cosa di chi posa solo il front.
          Quindi atteniamoci a giudicare ciò che abbiamo a disposizione , Grazie a tutti come al solito

          ANTARES:







          MARK23AZ:



          Commenta




            quindi teniamo buona la pagina 19 per le foto

            forza ragazzi...andate a fotografarvi
            niente sacrificio, niente gloria

            mangio...spingo...e lentamente progredisco

            Commenta


              vincenzo, per evitare che andando avanti nel 3d gli altri utenti perdono tempo a cercare il post con le foto( e quindi gli altri risponderanno "vedi pag 19 e quindi si allungerà il 3d di molto), perchè non metti , che ne sò, il link della pagina 19 in prima pagina con scritto " i concorrenti in gara del mese di febbraio" ?

              Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

              Commenta


                Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                vincenzo, per evitare che andando avanti nel 3d gli altri utenti perdono tempo a cercare il post con le foto( e quindi gli altri risponderanno "vedi pag 19 e quindi si allungerà il 3d di molto), perchè non metti , che ne sò, il link della pagina 19 in prima pagina con scritto " i concorrenti in gara del mese di febbraio" ?
                Infatti è così , adesso lo faccio , scusate ma è stata una mia dimenticanza

                Commenta


                  1° PAGINA AGGIORNATA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                    Infatti è così , adesso lo faccio , scusate ma è stata una mia dimenticanza
                    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                    1° PAGINA AGGIORNATA
                    ok, allora scusami tu.

                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                    Commenta


                      IL THREAD SI ALZA DI LIVELLO E PRENDE UN CERTO SPESSORE , ANNUNCIO UFFICIALMENTE CHE CI SARANNO PREMI PER I PRIMI CLASSIFICATI , IL TUTTO GRAZIE AL NOSTRO BOSS E BENEFATTORE SERGIO CHE NON SI TIRA MAI INDIETRO.
                      PIU' AVANTI IL THREAD SARA' MESSO IN RILIEVO E AVRA' ALTRI SVILUPPI CHE VI ANNUNCERO' A TEMPO DEBITO , ORA TOCCA A VOI!!!

                      QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI ENTRANO IN CAMPO!!!!

                      Last edited by vincenzo78; 07-02-2010, 21:36:59.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                        IL THREAD SI ALZA DI LIVELLO E PRENDE UN CERTO SPESSORE , ANNUNCIO UFFICIALMENTE CHE CI SARANNO PREMI PER I PRIMI CLASSIFICATI , IL TUTTO GRAZIE AL NOSTRO BOSS E BENEFATTORE SERGIO CHE NON SI TIRA MAI INDIETRO.
                        PIU' AVANTI IL THREAD SARA' MESSO IN RILIEVO E AVRA' ALTRI SVILUPPI CHE VI ANNUNCIERO' A TEMPO DEBITO , ORA TOCCA A VOI!!!

                        QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI ENTRANO IN CAMPO!!!!

                        si ma diamogli spessore in italiano...."annuncerò" si scrive senza I
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          si ma diamogli spessore in italiano...."annuncerò" si scrive senza I
                          Hai ragione

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                            IL THREAD SI ALZA DI LIVELLO E PRENDE UN CERTO SPESSORE , ANNUNCIO UFFICIALMENTE CHE CI SARANNO PREMI PER I PRIMI CLASSIFICATI , IL TUTTO GRAZIE AL NOSTRO BOSS E BENEFATTORE SERGIO CHE NON SI TIRA MAI INDIETRO.
                            PIU' AVANTI IL THREAD SARA' MESSO IN RILIEVO E AVRA' ALTRI SVILUPPI CHE VI ANNUNCIERO' A TEMPO DEBITO , ORA TOCCA A VOI!!!

                            QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI ENTRANO IN CAMPO!!!!

                            Terzo concorrente del mese:

                            OPOSITIVO:


                            Commenta


                              4° CONCORRENTE DEL MESE

                              CLOUDYWOLF86:



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                                IL THREAD SI ALZA DI LIVELLO E PRENDE UN CERTO SPESSORE , ANNUNCIO UFFICIALMENTE CHE CI SARANNO PREMI PER I PRIMI CLASSIFICATI , IL TUTTO GRAZIE AL NOSTRO BOSS E BENEFATTORE SERGIO CHE NON SI TIRA MAI INDIETRO.
                                PIU' AVANTI IL THREAD SARA' MESSO IN RILIEVO E AVRA' ALTRI SVILUPPI CHE VI ANNUNCERO' A TEMPO DEBITO , ORA TOCCA A VOI!!!

                                QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI ENTRANO IN CAMPO!!!!

                                PRIMA PAGINA AGGIORNATA


                                P.S. RIQUOTERO' SPESSO QUESTO POST PER CHI NON L'AVESSE LETTO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎