Annuncio

Collapse
No announcement yet.

" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
    troppo buoni....nn posto la foto nelle mie condizioni attuali perchè ho la febbre a 39.4.....infatti l'allenamento di ieri è stato una mierda....eheh

    voto mark 23...ovviamente.... bravo...con un augurio di vederti in pedana...di PL....eheh

    ehehehehe pultroppo a differenza tua che 6 completo io solo di panca so forte
    impossible is nothing

    My diary:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

    Commenta


      Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
      troppo buoni....nn posto la foto nelle mie condizioni attuali perchè ho la febbre a 39.4.....infatti l'allenamento di ieri è stato una mierda....eheh

      voto mark 23...ovviamente.... bravo...con un augurio di vederti in pedana...di PL....eheh
      Gagan ti aspetto dopo le 22 per ufficializzare il vincitore

      Commenta


        complimenti a entrambi, penso fosse questo lo spirito che si cercava con questo 3d

        Commenta


          IL PRIMO MESE SE LO AGGIUDICA GAGAN VINCENDO LA SFIDA 27 a 9 CON MARK23AZ

          LO SPIRITO COL QUALE I 2 RAGAZZI SI SONO COMPLIMENTATI A VICENDA E' BELLISSIMO , COMPLIMENTI AD ENTRAMBI , DI CUORE.

          MARK23AZ A DICEMBRE RIENTRERA' TRA GLI SPAREGGI , NEL FRATTEMPO LUI PUO' PARTECIPARE NUOVAMENTE QUANDO MEGLIO CREDE ( OVVIAMENTE ANCHE GLI ALTRI ) , IN BOCCA AL LUPO.


          ORA RICOMINCI LA CACCIA

          Commenta


            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
            IL PRIMO MESE SE LO AGGIUDICA GAGAN VINCENDO LA SFIDA 27 a 9 CON MARK23AZ

            LO SPIRITO COL QUALE I 2 RAGAZZI SI SONO COMPLIMENTATI A VICENDA E' BELLISSIMO , COMPLIMENTI AD ENTRAMBI , DI CUORE.

            MARK23AZ A DICEMBRE RIENTRERA' TRA GLI SPAREGGI , NEL FRATTEMPO LUI PUO' PARTECIPARE NUOVAMENTE QUANDO MEGLIO CREDE ( OVVIAMENTE ANCHE GLI ALTRI ) , IN BOCCA AL LUPO.


            ORA RICOMINCI LA CACCIA
            le foto le postiamo qui vincenzo oppure apro un nuovo post?
            perche quello vecchio me lo hanno chiuso senza un perche bohh
            impossible is nothing

            My diary:
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

            Commenta


              Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
              le foto le postiamo qui vincenzo oppure apro un nuovo post?
              perche quello vecchio me lo hanno chiuso senza un perche bohh
              Hai 2 modi , o ti apri un thread , oppure posti direttamentela foto quì se ti interessa solo il concorso , poì ci penserò io a metterla in prima pagina

              Commenta


                Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                Hai 2 modi , o ti apri un thread , oppure posti direttamentela foto quì se ti interessa solo il concorso , poì ci penserò io a metterla in prima pagina
                mmmmm ok apro un thread cosi ne metto piu di una che mi sono fatto durante il mese di gennaio e poi scegli tu
                impossible is nothing

                My diary:
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                Commenta


                  Volevo solamente dire che ho ringraziato entrambi per un motivo valido....è spettacolare vedere questo clima da parte di entrambi...


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  complimenti a entrambi, penso fosse questo lo spirito che si cercava con questo 3d

                  .
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                    Volevo solamente dire che ho ringraziato entrambi per un motivo valido....è spettacolare vedere questo clima da parte di entrambi...
                    Era il mio sogno e si è realizzato , spero continui così per tutto l'anno.

                    GRAZIE RAGAZZI

                    Commenta













                      ecco le foto per il mese di febbraio...
                      impossible is nothing

                      My diary:
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                      Commenta


                        non ce la fai a metterle più grandi? Da queste pare che tu abbia una asimmetria tra i due bicipiti
                        Originariamente Scritto da leonardoS
                        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                        Originariamente Scritto da Dropkick
                        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                        Commenta


                          Spettacolare Mark , quale preferisci che metta in prima pagina? forse la prima è la migliore , dimmi te

                          Tra poco aggiungo anche Antares



                          Ricordatevi che potete postare le foto fino al 26 Febbraio.

                          Commenta


                            Ho deciso io , ti metto la 1° e la 3° foto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                              Spettacolare Mark , quale preferisci che metta in prima pagina? forse la prima è la migliore , dimmi te

                              Tra poco aggiungo anche Antares



                              Ricordatevi che potete postare le foto fino al 26 Febbraio.

                              è indifferente per me vince scegli tu
                              impossible is nothing

                              My diary:
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                                non ce la fai a metterle più grandi? Da queste pare che tu abbia una asimmetria tra i due bicipiti
                                piu grandi di cosi le devo mette??? comunque dici proprio della grandezza di bicipite? mah o sono uscite male le foto perche io nn mi so mai accorto dell'asimmetria ne faro altre per vedere se si nota anche alle altre
                                impossible is nothing

                                My diary:
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎