Tra i due Gagan piu' voluminoso sempre rimanendo su una bf% ottima.
" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
GAGAN, completo in ogni dove, un esempio da mostrare a tutti quelli che si avvicinano al nostro sport.
Commenta
-
-
mi sa che gagan si è già conquistato un posto in paradiso
Commenta
-
-
voto quotando socio in toto
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Cmq voto Mark23AZ
Per quanto mi piaccia il fisico di Gagan (ripeto a parte l'espressione del volto traumatizzante.. per le prossime foto propongo la mozione per vietare a tutti di mostrare il viso) Mark23 si avvicina molto al mio ideale di fisico.. Buone masse, ottimo tiraggio, ottima qualità, ottime stondature, linee eleganti.. Pollice alzato
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Voto Gagan, per le ragioni già espresse quando lo scelsi nel suo gruppo, e per quelle dette e ribadite da chi mi ha preceduto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
voto gagan lo ritengo un fisico perfetto!!!!!!! quindi complimenti al mio avversario cerchero di rifarmi nei prossimi mesi postando foto nuove
grazie speciale va a tutti quelli che mi hanno votato!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiovoto gagan lo ritengo un fisico perfetto!!!!!!! quindi complimenti al mio avversario cerchero di rifarmi nei prossimi mesi postando foto nuove
grazie speciale va a tutti quelli che mi hanno votato!!!!
Complimenti MarkLast edited by vincenzo78; 02-02-2010, 21:38:35.
Commenta
-
-
troppo buoni....nn posto la foto nelle mie condizioni attuali perchè ho la febbre a 39.4.....infatti l'allenamento di ieri è stato una mierda....eheh
voto mark 23...ovviamente....bravo...con un augurio di vederti in pedana...di PL....eheh
sigpic
Commenta
-
Commenta