If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
Questo denota il fatto che tu non abbia letto attentamente i criteri con cui votare
perchè scusa?...nella foto di 0+ il core si vede benissimo e anche il contrasto upper/core.....avesse postato dai capezzoli in su avrei dovuto votarlo visto che il regolamento mi dice di votare ciò che vedo nella foto e non come giudico il fisico......
dai l'h buttata cosi sullo scherzo cmq devo dire che in qs 3 rendo molto meglio
no ma al di là del 3d, il mio era proprio un consiglio al di fuori del concorso di questo 3d....se porti il core un minimo più vicino al resto, sei tra i migliori fisici del forum...come detto potresti anche gareggiare senza problemi imho...è un peccato rovinare l'impatto totale per una carenza colmabile facilmente.
ansicora gherreri : ottimo secondo me,ottime masse unite a una buona definizione,senza avere evidenti punti deboli
gruppo b
gagan : ottima qualità,addome invidiabile,doti che vengono esaltate ancora di più se si pensa al tipo di allenamento e alimentazione che segue...fantastico per essere un pl
"If you don't believe in yourself, nobody else will"
Volevo ringraziare anche io tutti quelli che mi hanno votato non mi aspettavo proprio di ricevere tutti questi voti....per me per il poco tempo che faccio questo sport gia essere stato inserito in questa discussione mi ripaga in piccola parte di tutti i sacrifici che faccio e che penso facciamo tutti per questo sport!!!! GRAZIE ANCORA
Grazie a tutti quelli che mi hanno votato.. sicuramente non è la mia forma migliore.. sono un pò coperto per via della fase di massa..
Già.
Come dissi al momento della mia votazione se dovevamo basarci sulla foto e soltanto su quella purtroppo qualcuno veniva penalizzato. A mio avviso tutti quelli del gruppo A avrebbero potuto lottare ad armi pari a parità di condizione e qualità della foto, proprio per questo ci aspettiamo altre foto nel corso dei mesi
Piuttosto spero che la prossima volta ci si limiti a valutare la foto postata, non è una critica a nessuno, nè una polemica, ci mancherebbe... dico solo che forse non tutti hanno letto le poche righe del regolamento che Vincenzo ha stilato con cura perchè ho letto commenti che alludevano a fattori che dalle foto non potevano essere estrapolati .. per dirne qualcuno l'essere più o meno giovane di un altro, l'anzianità di allenamento, l'essere un PL piuttosto che un BB, l'essere più o meno alto, più o meno forte, insomma... se dobbiamo giocare facciamolo fino in fondo... le foto sono quelle e si valutano indipendentemente dal background, dalla simpatia o dalle foto che ci ricordiamo di aver visto tempo fa
p.s.: una nota ad Ansicora... la prossima volta metti una foto più decente che mi sa che ti ha penalizzato tantissimo, sicuramente vali una nomination
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Come dissi al momento della mia votazione se dovevamo basarci sulla foto e soltanto su quella purtroppo qualcuno veniva penalizzato. A mio avviso tutti quelli del gruppo A avrebbero potuto lottare ad armi pari a parità di condizione e qualità della foto, proprio per questo ci aspettiamo altre foto nel corso dei mesi
Piuttosto spero che la prossima volta ci si limiti a valutare la foto postata, non è una critica a nessuno, nè una polemica, ci mancherebbe... dico solo che forse non tutti hanno letto le poche righe del regolamento che Vincenzo ha stilato con cura perchè ho letto commenti che alludevano a fattori che dalle foto non potevano essere estrapolati .. per dirne qualcuno l'essere più o meno giovane di un altro, l'anzianità di allenamento, l'essere un PL piuttosto che un BB, l'essere più o meno alto, più o meno forte, insomma... se dobbiamo giocare facciamolo fino in fondo... le foto sono quelle e si valutano indipendentemente dal background, dalla simpatia o dalle foto che ci ricordiamo di aver visto tempo fa
p.s.: una nota ad Ansicora... la prossima volta metti una foto più decente che mi sa che ti ha penalizzato tantissimo, sicuramente vali una nomination
eh si avete tutti ragione....scusate x la foto...ma sinceramente non pensavo di ricevere neanche un voto...l ho fatto così....per il core è proprio il mio punto debole...purtroppo mi piace la birra...non mi aspettavo di ricevere voti anche perchè facendo il pl non mi curo + di tanto dei particolari...ad esempio i bicipiti non li faccio come dovrei...i tricipiti e la schiena sono indietro...bodybuildingamente parlando....ho sì qualche punto di forza....ma nell insieme non so come la spunterei...
d altronde a ognuno il suo
eh si avete tutti ragione....scusate x la foto...ma sinceramente non pensavo di ricevere neanche un voto...l ho fatto così....per il core è proprio il mio punto debole...purtroppo mi piace la birra...non mi aspettavo di ricevere voti anche perchè facendo il pl non mi curo + di tanto dei particolari...ad esempio i bicipiti non li faccio come dovrei...i tricipiti e la schiena sono indietro...bodybuildingamente parlando....ho sì qualche punto di forza....ma nell insieme non so come la spunterei...
d altronde a ognuno il suo
stai alla grandissima.
ottimo spirito..rep appena posso amico.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta