If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
ma in soldoni c'e' qualche premio?
cmq il sottoscritto NON agonista vince sull'addome.. Il Forum del Body Building & Fitness - Masterpiece's Album: Album foto 2006-2009 - Foto
foto di fine ottobre... se ne vale la pena le posto anche attuali (vale la pena =premio..integratori o simili almeno) visto che ho deciso di tenere il fisico "fighetta" tutto l'anno..
addirittura...? ma tienile pure nel cassetto le foto...
non ci credereai ma, incredibile a dirsi, il forum ed il "concorso" potra' campare persino senza il tuo belliffimo e fortiffimo addome
non ci credereai ma, incredibile a dirsi, il forum ed il "concorso" potra' campare persino senza il tuo belliffimo e fortiffimo addome
Grazie mille ad entrambi
Il thread , serve come quello dell'anno precedente a far conoscere a tutta la comunità di Bodyweb i magnifici fisici che la frequentano , inoltre non c'è nessuna iscrizione , le foto vengono prese dagli altri thread già aperti e tramite il giudizio indiscutibile dell'utenza si formerà il gruppo dei 30 + 20 a fine anno , stop. Se il tuo obiettivo , invece , è quello di primeggiare a tutti i costi per poter vincere 2 barattoli di proteine , ti consiglio di cuore di non mettere foto tue perchè non è questo lo spirito del thread , ovviamente vale per tutti , grazie.
Il thread , serve come quello dell'anno precedente a far conoscere a tutta la comunità di Bodyweb i magnifici fisici che la frequentano , inoltre non c'è nessuna iscrizione , le foto vengono prese dagli altri thread già aperti e tramite il giudizio indiscutibile dell'utenza si formerà il gruppo dei 30 + 20 a fine anno , stop. Se il tuo obiettivo , invece , è quello di primeggiare a tutti i costi per poter vincere 2 barattoli di proteine , ti consiglio di cuore di non mettere foto tue perchè non è questo lo spirito del thread , ovviamente vale per tutti , grazie.
credo abbia chiesto dei barattoli di pro etc...perchè nei concorsi passati su BW c'erano premi simili...mi ricordo per esempio quello della miglior trasformazione.
cmq rimango così quando leggo:
se ne vale la pena le posto anche attuali (vale la pena =premio..integratori o simili almeno)
anche senza premio, cristo si parla di mettere una foto del fisico senza faccia e prendersi dei complimenti, che fatica costa? per cosa dovrebbe valere la pena?
manco gli si chiedesse di fare il giro di italia o l'ironman, che uno dice.."tutta sta sfacchinata senza premio non mi conviene"...
Mi permetto di segnalare questo 3d, dove cè una foto fresca fresca di oggi dell'utente soldier99, che a mio avviso ha un fisico davvero buono e una qualità eccellente per la giovane età e anzianità di allenamento!
Soldier considerando l'età ha un'ottimo fisico , se mi posta una foto intera entra di diritto
Naturalissimo le foto da te postate non penso siano del mese in corso , di conseguenza non possono essere selezionate , il regolamento parla chiaro.
Se invece le hai messe solo per far conoscere delle giovane promesse hai fatto benissimo e ti ringrazio visto che il thread è di tutti ( mamma mia Naturalmentebig )
Naturalissimo le foto da te postate non penso siano del mese in corso , di conseguenza non possono essere selezionate , il regolamento parla chiaro.
Se invece le hai messe solo per far conoscere delle giovane promesse hai fatto benissimo e ti ringrazio visto che il thread è di tutti ( mamma mia Naturalmentebig )
ho preso le più recenti che ho trovato non sapevo la regola del mese in corso
Dunque tengo il post per "avvisare" gli utenti postati di inserire una foto aggiornata in modo da poter entrare
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
raga dai era ironico
ho capito lo spirito goliardico
pero' non ho voglia di postare foto con il 99% della gente che mi chiede "sei natural?" o cose cosi'..cosi' e' sempre successo ..pero' sai com'e' ..ci sono abituato anche nella vita di tutti i giorni ma da' fastidio ..
quindi al massimo ogni tanto postero' delle mie foto negli album questa l'avevo postata un paio di mesi fa e mi sembra strano sia passata inosservata tutto qui'...
ho capito e gia' spiegato sopra..
pero' guardate anche gli album se volete ogni tanto..
non ne posso piu' di "sei natural?"et similia..o commenti ironici ogni volta che posto uno foto gli argomenti..se ti vuoi fare un'idea di come sono finiti tutti i miei thread aperti con me che posto foto penso ti puoi fare un'idea...pensavo anche io che postare 2 foto fosse cosi' un semplice modo per farsi conoscere ma finisce sempre male..
Ragazzi, non deviamo, perchè poi non si finisce più...
@Masterpiece: per quanto riporti, esiste apposta la moderazione ed il tasto "segnala"> che consente di riportare allo Staff dei post che si considerano non inerenti al Regolamento, fuori tema, flames o che hanno a che fare con questo:http://www.bodyweb.com/3582859-post7.html quindi puoi, in questa sezione, postare tutte le immagini che vuoi, certo di ricevere commenti in tema.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta