" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

ragazzi torniamo in carreggiata, che come sempre si sta discutendo di tutto l'inutile possibile.

in gallery facciamo una testa tanta a tutti con "vita larga" "clavicole strette" "poco vshape" "gambe indietro" "più densità" "più definizione"... chiunque si permette di dare giudizi tecnici e dettagliatissimi.......... e poi qui vi tirate indietro per un insidacabile voto sulle qualità generali da bber di un fisico in una foto?

evviva la coerenza!

nessuno andrà mai a sindacare sulla "correttezza" del vostro giudizio, ma mettere di fianco un joe william e un cavallo furioso pone qualunque persona sensata di fronte alla domanda "come giudico"?

possiamo anche giudicare chi abbia il capezzolo più rotondo, ma una linea guida a cui attenersi secondo me sarebbe da impostare.

poi se vogliamo continuare così facciamolo, senza problemi di sorta. e ci mancherebbe altro... però non troviamo scuse improbabili.

Commenta

• salsa
      Bodyweb Zenior
      • Jun 2008
      • 1742
      • 619
      • 630
      • .
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      ragazzi torniamo in carreggiata, che come sempre si sta discutendo di tutto l'inutile possibile.

in gallery facciamo una testa tanta a tutti con "vita larga" "clavicole strette" "poco vshape" "gambe indietro" "più densità" "più definizione"... chiunque si permette di dare giudizi tecnici e dettagliatissimi.......... e poi qui vi tirate indietro per un insidacabile voto sulle qualità generali da bber di un fisico in una foto?

evviva la coerenza!

nessuno andrà mai a sindacare sulla "correttezza" del vostro giudizio, ma mettere di fianco un joe william e un cavallo furioso pone qualunque persona sensata di fronte alla domanda "come giudico"?

possiamo anche giudicare chi abbia il capezzolo più rotondo, ma una linea guida a cui attenersi secondo me sarebbe da impostare.

poi se vogliamo continuare così facciamolo, senza problemi di sorta. e ci mancherebbe altro... però non troviamo scuse improbabili.
      ok concordo nel principio, che però onestamente ho messo da parte perchè non è da ieri che qui si fanno accostamenti cmq non sempre in linea con la filosofia vera e propria del BB. Una domanda te la pongo io a te,perchè solo ora evidenzi questo concetto, son passati 6 mesi dall'inizio del "concorso"? ci vuoi far capire qualcosa? anche negli scorsi mesi, come dicevo, si sono verificati accoppiamenti dove non tutti erano proprio BB nel vero senso della parola.
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• emaz92
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 3371
        • 168
        • 210
        • Rimini
        • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
        devo vedere come e' venuto e poi montarlo....la panca non la faccio da circa 8 anni e lo squat solo in jump...per curiosita' li provero'

non andiamo OT...c'e' il diarietto
        azz scusate pensavo fosse il diario di cavallo
        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          ok concordo nel principio, che però onestamente ho messo da parte perchè non è da ieri che qui si fanno accostamenti cmq non sempre in linea con la filosofia vera e propria del BB. Una domanda te la pongo io a te,perchè solo ora evidenzi questo concetto, son passati 6 mesi dall'inizio del "concorso"? ci vuoi far capire qualcosa? anche negli scorsi mesi, come dicevo, si sono verificati accoppiamenti dove non tutti erano proprio BB nel vero senso della parola.
          si mi è stato riferito che la situazione si è verificata anche in passato, ma io l'ho notata solo ora.

Commenta

• salsa
            Bodyweb Zenior
            • Jun 2008
            • 1742
            • 619
            • 630
            • .
            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            si mi è stato riferito che la situazione si è verificata anche in passato, ma io l'ho notata solo ora.

ok ora è tutto più chiaro.
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• bolzzz
              Banned
              • Oct 2009
              • 344
              • 53
              • 19
              • il paese delle meraviglie
              • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
              dopodiche' volevo dire un paio di cosette:

1-stavo guardando i ragazzi con i quali sono in finale e ci tengo a dire,che se dovessi salire sun un palco di BB con loro due,probabilmente scenderei dopo 10 secondi,nel loro campo sono professionisti,qualsiasi sia il livello con il quale gareggiano,si allenano e alimentano per quello ed e' giusto che sia cosi',curano dei dettagli ai quali io nemmeno penso,detto questo e ribadito il fatto che se il giudizio fosse prettamente da un punto di vista BB,non c'e' gara
              allo stesso tempo credo che sia comunque una cosa carina,proporre diversi fisici,con diversi metodi e scopi di allenamento,proprio per andare incontro ai diversi gusti estetici degli utenti,che come si sta dimostrando spaziano ampiamente.

in questa foto sei spettacolare

ma quale professionista

Sinceramente pensavo che la sfida sarebbe stata fra te e serghino...
              Anche perche' avete giustamente una qualita' muscolare pazzesca rispetto a me visto che vi allenate da molti piu anni... magari non ci arrivero' nemmeno mai ad avere una qualita' come la vostra...

Cmq questo come giustamente dici e' un bel gioco su bw ed il belllo e' proprio il fatto che si sfidano fisici diversi da discipline diverse

ps. mi sa' che se saliamo su un palco insieme sono io quello che deve scendere

Commenta

• bertinho7
                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                • May 2008
                • 28
                • 1,168
                • 1,051
                • ariel aka piper fawn
                • Send PM

Cmq bolzzzz,a parte tutto,secondo me ti sminuisci tantissimo
                per me hai una linea che è a dir poco superba...secondo me continuando con passione e facendoti seguire da gente esperta avrai soddisfazioni importanti...
                a me il tuo fisico piace veramente tantissimo

Commenta

• gorgone
                  for a while
                  • May 2008
                  • 6246
                  • 832
                  • 835
                  • nel cuore di chi è nel mio cuore
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
                  Anche perche' avete giustamente una qualita' muscolare pazzesca rispetto a me visto che vi allenate da molti piu anni... magari non ci arrivero' nemmeno mai ad avere una qualita' come la vostra...
                  boh, guarda.. non ho votato, né ora né le altre volte, questa sfida mi pare che abbia sollevato un po' più di polemiche, ma credo a causa della partecipazione di cavallofurioso dove c'è lui, c'è putiferio, inspiegabilmente.

tornando alla sfida, se avessi votato avrei votato per te, secondo me hai delle linee bellissime, quello che tu metti come un difetto: la minore anzianità di allenamento, credo sia un altro punto di forza: ha i prospettive enormi.
                  Last edited by gorgone; 05-07-2010, 14:11:52.

Commenta

• cavallofurioso
                    CAVALLODOLCIOSO
                    • Apr 2010
                    • 1905
                    • 402
                    • 103
                    • ippodromo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
                    in questa foto sei spettacolare

ma quale professionista

Cmq questo come giustamente dici e' un bel gioco su bw ed il belllo e' proprio il fatto che si sfidano fisici diversi da discipline diverse

ps. mi sa' che se saliamo su un palco insieme sono io quello che deve scendere

sei anche un ragazzo umile ...ti auguro sinceramente di toglierti tutte le soddisfazioni che puoi

io pure pensavo che la sfida sarebbe stata tra te e sergino,essendo appunto dei professionisti(inteso come dedizione e preparazione) di BB,ma essendoci delle valutazioni a 360 gradi siamo stati tutti in gioco...io sul palco non saprei proprio starci,perche' non e' il mondo sportivo,ne mi alleno per quello...e poi sono negato per le pose...ma come detto il bello di questi "confronti" sta proprio nel valutare l'aspetto fisico indipendentemente da come si e' ottenuto e su questo mi sento di dire,che abbiamo approcci agli allenamenti totalmente differenti,tutti rispettabilissimi e a quanto pare profiqui.....complimenti ancora a tutti
                    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                    Originariamente Scritto da SIRIHA
                    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• cavallofurioso
                      CAVALLODOLCIOSO
                      • Apr 2010
                      • 1905
                      • 402
                      • 103
                      • ippodromo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                      boh, guarda.. non ho votato, né ora né le altre volte, questa sfida mi pare che abbia sollevato un po' più di polemiche, ma credo a causa della partecipazione di cavallofurioso dove c'è lui, c'è putiferio, inspiegabilmente.
                      ...sara' il nickname
                      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                      dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• vincenzo78
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 6177
                        • 661
                        • 467
                        • Send PM

Complentoni a tutti , sia per il fisico che per l'umiltà , ottimo così

Commenta

• bertinho7
                          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                          • May 2008
                          • 28
                          • 1,168
                          • 1,051
                          • ariel aka piper fawn
                          • Send PM

complimenti a tutti i partecipanti e sopratutto a bolzzz per vittoria

Commenta

• cavallofurioso
                            CAVALLODOLCIOSO
                            • Apr 2010
                            • 1905
                            • 402
                            • 103
                            • ippodromo
                            • Send PM

i miei piu' sinceri complimenti al vincitore blozz...vittoria meritatissima

complimenti anche a sergino meritevole anch'esso al pari di blozz...due ragazzi strepitosi

i ringraziamenti sono ovviamente per tutti,dagli organizzatori,ai votanti ed ai partecipanti,mi ha fatto un gran piacere il solo fatto di avere partecipato

dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Sean
                              Csar
                              • Sep 2007
                              • 119984
                              • 3,315
                              • 3,392
                              • Italy [IT]
                              • In piedi tra le rovine
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio

tornando alla sfida, se avessi votato avrei votato per te, secondo me hai delle linee bellissime, quello che tu metti come un difetto: la minore anzianità di allenamento, credo sia un altro punto di forza: ha i prospettive enormi.
                              Hai centrato il punto del perchè abbia vinto lui questa sfida appassionante

Ecco il "mito" BW di Giugno, al quale vanno tributati i giusti riconoscimenti perchè, a mio parere, ha meritato in pieno di vincere contro uno sfidante di qualità, qual è senza dubbio Cavallo.
                              Ma Bolzz con la sua vittoria fa giustizia delle tante cose dette durante la sfida, parlando della bellezza e dell'eleganza che pare (per una certa corrente di pensiero) non poter essere appannaggio del culturista.
                              Qua abbiamo un fisico che non ha nulla da invidiare, su quel piano, a quello di Cavallo (cito lui perchè la sfida, serratissima e all'ultimo voto, è stata in pratica tra questi due).
                              Guardate bene ogni distretto; guardate come è cesellato l'addome, uno dei punti di forza anche del suo sfidante:
                              Pur giovanissimo, non rivaleggia con l'altro?
                              Guardate il blocco deltoidi-braccia, definito e pieno.
                              I pettorali ed i dorsali, semplicemente intagliati a sbalzo.

In Bolzz poi abbiamo ciò che manca a Cavallo, e cioè quella completezza che solo il culturismo può offrire:
                              Le spalle, la schiena, tutto quel dorso dove difetta il più maturo avversario.
                              Già così giovane, come ci dice Gorgone, e già con queste prospettive:
                              Il popolo-giuria di BW ha votato, ottimamente, un vincitore degnissimo.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• vincenzo78
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 6177
                                • 661
                                • 467
                                • Send PM

Ottimo commento Sean , anche se a mio parere , nella schiera degli 11 finalisti Cavallo può rientrarci tranquillamente visto che ad esempio in finale c'è anche Gagan. ( nulla contro Lui , ci mancherebbe , solo per fare l'esempio appropriato visto che anche lui non ha certamente un fisico da BB ).

Commenta

Working...
                                X