Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio
" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioIntendevo, visto che bisogna fare una rilassata e una foto muscolare, se la foto rilassata la si può fare di schiena oppure se è obbligatoria una rilassata frontale
Scusami avevo capito male , allora quella frontale è obbigatoria se poì se ne vuole fare una in più di schiena in rilassata è ben accetta
Però il prossimo mese vota
Commenta
-
-
il fisico di maicol è sempre spettacolare peccato solo per la qualità scarsa delle foto, che lo penalizzano parecchio a mio avvisoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioScusami avevo capito male , allora quella frontale è obbigatoria se poì se ne vuole fare una in più di schiena in rilassata è ben accetta
E' che son sempre stato d'accordo con gli esiti popolari, quindi non sentivo il bisogno di votare per esprimere la mia preferenza, dato che andava sempre beneAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioVa bene cicciottino mio
E' che son sempre stato d'accordo con gli esiti popolari, quindi non sentivo il bisogno di votare per esprimere la mia preferenza, dato che andava sempre bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLa mail che mi hai dato vale anche per MSN?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioScusami avevo capito male , allora quella frontale è obbigatoria se poì se ne vuole fare una in più di schiena in rilassata è ben accetta
aspetta le mie foto va..
Commenta
-
-
vincenzo quella che ho gia postato intera va bene come foto?
per la seconda ho messo un frontale sul diario se va bene la posto a dimenzioni piu grandi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioYep
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobella mauro...
aspetta le mie foto va..
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioVincenzo perchè non apri un nuovo topic come avevano consigliato??qui siamo già a pagina 50,uno "nuovo" alla discussione non la apre nemmeno
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiovincenzo quella che ho gia postato intera va bene come foto?
per la seconda ho messo un frontale sul diario se va bene la posto a dimenzioni piu grandi
Commenta
-
-
vince, perchè i pronomi personali come "voi", "noi", ecc, li scrivi sempre con la lettera maiuscola "Voi", "Noi" ?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiovince, perchè i pronomi personali come "voi", "noi", ecc, li scrivi sempre con la lettera maiuscola "Voi", "Noi" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiovince, perchè i pronomi personali come "voi", "noi", ecc, li scrivi sempre con la lettera maiuscola "Voi", "Noi" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioè una forma di rispetto.
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPerchè il mio direttore è un perfezionista rompicaz.... e vuole cosìDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
Commenta