Originariamente Scritto da soldier99
Visualizza Messaggio
" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo preferisco Mark23sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomark 23Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioSi infatti. Anche per il fatto che nel 3d diversi utenti,giustamente, mi hanno fatto notare che le foto potevano essere ingannevoli con quella luce. Quindi preferisco rifarle più avanti con luce naturale.
Grazie
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiodai ragazzi gennaio è già di maikolprobass...suggerisco di postare nn postare più foto per questo mese
QUINDI CERCHIAMO DI DARE UN VOTO ALLA FOTO E NON ALL'UTENTE , TANTO COME HO GIA' RIPETUTO L'UTENTE NEI MESI SUCCESSIVI VOLENDO POTRA' METTERE UNA FOTO MIGLIORE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioVi prego , non date preferenze adesso , tenetevela buona per il 30 Gennaio.
Roby ed Ettore vi voglio bene
era solo per far due kiakkiereAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
vincè domanda un po' sciocca...uno quando poi sarà chiamato a votare,potrà dire la sua secondo le sue idee?mi spiego meglio: preferisco gagan perkè fa pl e ha un fisico devastante lo stesso...piuttosto che mark23 perkè rispetto a pincopallino si allena da molto meno,in parole povere parlo anche di un giudizio soggettivo basato su certe sensazioni a pelle ..
mi sono spiegato un po'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiovincè domanda un po' sciocca...uno quando poi sarà chiamato a votare,potrà dire la sua secondo le sue idee?mi spiego meglio: preferisco gagan perkè fa pl e ha un fisico devastante lo stesso...piuttosto che mark23 perkè rispetto a pincopallino si allena da molto meno,in parole povere parlo anche di un giudizio soggettivo basato su certe sensazioni a pelle ..
mi sono spiegato un po'?Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
NEL SONDAGGIO BISOGNERA' AVERE UN PO' DI BUON SENSO E VOTARE IN BASE ALLA FOTO CHE SI HA A DISPOSIZIONE , SE AD ESEMPIO SAPPIAMO CHE UN'UTENTE HA UN FISICO BESTIALE , PERO' AHIME NELLA FOTO POSTATA NON E' VENUTO BENISSIMO , CREDO SIA GIUSTO VALUTARE QUELLO , ALTRMENTI L'UTENTE NUOVO CHE SI E' APPENA ISCRITTO PENSA SIA UNA FARSA.
QUINDI CERCHIAMO DI DARE UN VOTO ALLA FOTO E NON ALL'UTENTE , TANTO COME HO GIA' RIPETUTO L'UTENTE NEI MESI SUCCESSIVI VOLENDO POTRA' METTERE UNA FOTO MIGLIORE
Cerchiamo di rimanere sulla valutazione di ciò che vediamo , quindi la foto , bisognerà far finta di non cnoscere l'utente della foto , solo in questa maniera sarà più facile giudicare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiook partecipo anche io ignudo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioJeppa sono onorato ( sò benissimo che fisicamente sei sempre al top , però per correttezza nei confronti degli altri la foto è nuova? Grazie )
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta