Originariamente Scritto da Joe GILLIAM
Visualizza Messaggio
" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIl concorso per febbraio può anche ritenersi concluso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antaresnon voglio alimentare polemiche ma il fatto di mettere in palio dei premi induce a barare e il gioco cessa di esistere perchè poi si passa ad altro.
Barare nel senso che avete capito,almeno lo spero,perchè quando una cosa è fin troppo evidente non si può esser ipocriti e fingere che non sia così.
Poi ripeto gioco o meno non si possono paragonare 2 modi di concepire il bb totalmente opposti e spero che anche ora abbiate capito cosa intendo perchè ripeto ancora quando una cosa è evidente è evidente,se poi volete che fingiamo di non vedere.......
Dai è un gioco antares take it easy
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ale ma che te frega
ognuno di noi decide come modellare il proprio fisico
puoi anche essere un hp-3 ed avere delle forme piu' armoniche di un hp +20 o viceversa
io al tuo posto mi farei anche una foto di profilo o frontale post WO superpompato.
edit mi spiego meglio
a me può piacere + un fisico grosso e meno definito mentre ad un altro il contrario...
son concezioni di vita, se vedi io personalmente non ho mai cercato la definizione estrema e credo non lo farò mai, proprio perkè io voglio diventare il piu' grosso possibile, invece tu sei il moi opposto, e a me il tuo fisico piace da morire cmq.Last edited by ettorefff; 10-02-2010, 13:37:03.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antaresnon voglio alimentare polemiche ma il fatto di mettere in palio dei premi induce a barare e il gioco cessa di esistere perchè poi si passa ad altro.
Barare nel senso che avete capito,almeno lo spero,perchè quando una cosa è fin troppo evidente non si può esser ipocriti e fingere che non sia così.
Poi ripeto gioco o meno non si possono paragonare 2 modi di concepire il bb totalmente opposti e spero che anche ora abbiate capito cosa intendo perchè ripeto ancora quando una cosa è evidente è evidente,se poi volete che fingiamo di non vedere.......
QUOTO ANTARES..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschiQui si parla di fisico... il come il quando il perchè non ci devono interessare...
qui si vede un fisico e si giudica... tutto qui
Che poi fra l'altro non è la gara a chi è più grosso. Quindi un fisico enorme può piacere come no.. magari ad alcuni utenti preferiscono le linee ed il tiraggio.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Dato che si vanno a confrontare persone con kg cosi diversi io giudico la "bellezza" cioè forme proporzioni e struttura invece che le masse muscolari...
mi sembra l unico modo questo di rimanere in un giocoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioDato che si vanno a confrontare persone con kg cosi diversi io giudico la "bellezza" cioè forme proporzioni e struttura invece che le masse muscolari...
mi sembra l unico modo questo di rimanere in un gioco
ognuno vota in base ai propri canoni soggettivisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
si però anche un pò di coerenza non guasterebbe, il mese scorso ti eri lamentato che alcuni postavano rettangoli di pezzi di corpo delle parti migliori per risultare più impressivi, poi ti presenti con 3 foto tutte di schiena, tra l'altro minuscole (ma credo che gli originali fossero grandi). Io ricordo che avevi ottime gambe e un bel front, magari con una foto a figura intera batteresti anche un pro visto che si giudica secondo i propri canoni di bellezza e non tutti vorrebbero avere un fisico da agonista...Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antaresvabbè dai ettore non puoi paragonare un hp-7 come ero io a fine agosto(e in avatar) con un hp+20 tirato,forme comprese..su su non esageriamo
Ma come la mettiamo su chi nn è hp+20 ma comunque si avvale di aiuti..?
Finchè riusciamo a batterlo lo accettiamo alla gara e quando nn possiamo batterlo alziamo la manima e diciamo "eh, ma lui...?"
Il consiglio che ti do è di "gareggiare" con lo spirito di dare il meglio di te. Anche perchè alternative nn ce ne sono tranne quella di nn gareggiare.
Però è un gioco, nn la coppa del mondo.. quindi ripeto, divertiti! magari il risultato poi potrebbe sorprendertiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta