Annuncio

Collapse
No announcement yet.

" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vincenzo ieri ho postato una foto nel topic "Lo famo strano" se la reputi adatta postala pure così ampliamo il numero di concorrenti



    EDit; è quello che ora ho in avatar

    Commenta


      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
      Vincenzo ieri ho postato una foto nel topic "Lo famo strano" se la reputi adatta postala pure così ampliamo il numero di concorrenti


      EDit; è quello che ora ho in avatar

      Grazie per l'info , comunque se ritenete valide delle foto postatele direttamente quì , potete farlo assolutamente , così mi aiutate.
      Essendo solo a volte rischio di perdermi foto come la segnalazione che mi hai appena fatto.

      Commenta


        5° CONCORRENTE

        RAIZEN:

        Commenta


          qui c'è una foto che lui ha definito "attuale" ma non so esattamente a quando risalga: http://www.bodyweb.com/photo-gallery...ml#post5696941
          Originariamente Scritto da leonardoS
          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
          Originariamente Scritto da Dropkick
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

          Commenta


            Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
            qui c'è una foto che lui ha definito "attuale" ma non so esattamente a quando risalga: http://www.bodyweb.com/photo-gallery...ml#post5696941
            Chiederò conferma , grazie

            Commenta


              6° CONCORRENTE

              BIG PASCHI:

              Commenta


                vince ma quel mostro di pellico non lo inseriamo?
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                  vince ma quel mostro di pellico non lo inseriamo?
                  Quoto e agevolo il 3d con la foto attuale...

                  Commenta


                    vincè lo so che il regolamento è spiegato bene ma ti volevo chiedere una cosa: nn sarebbe meglio che chi ha postato foto nn partecipasse al contest del mese successivo? te lo chiedo solo per evitare di leggere ogni mese cose del tipo "mark23az linee splendide" piuttosto che "0positivo allena bene l'addome" capisci che intendo???cosi almeno le leggiamo ogni 2 mesi almeno,ma no ogni mese

                    ps: lo dico cosi per dire eh,..a me va benissimo com'è organizzato ma magari era un'idea...probabilmente stupida ovviamente nn ho nulla contro chi ha postato a gennaio e febbraio,era solo per fare un esempio

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                      vince ma quel mostro di pellico non lo inseriamo?
                      Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                      Quoto e agevolo il 3d con la foto attuale...
                      http://www.bodyweb.com/photo-gallery...ona-panca.html
                      quella non è attuale, il talloncino in alto a destra dice Luglio 1999

                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      vincè lo so che il regolamento è spiegato bene ma ti volevo chiedere una cosa: nn sarebbe meglio che chi ha postato foto nn partecipasse al contest del mese successivo? te lo chiedo solo per evitare di leggere ogni mese cose del tipo "mark23az linee splendide" piuttosto che "0positivo allena bene l'addome" capisci che intendo???cosi almeno le leggiamo ogni 2 mesi almeno,ma no ogni mese

                      ps: lo dico cosi per dire eh,..a me va benissimo com'è organizzato ma magari era un'idea...probabilmente stupida ovviamente nn ho nulla contro chi ha postato a gennaio e febbraio,era solo per fare un esempio
                      Secondo me è giusto che chi non vinca possa migliorarsi e riproporsi in una foto migliore nei mesi successivi, anche perchè in 12 mesi si possono fare ottimi cambiamenti. Se non si potesse fare tutti aspetterebbero il momento propizio per mostrare la loro condizione migliore dell'anno
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                        Secondo me è giusto che chi non vinca possa migliorarsi e riproporsi in una foto migliore nei mesi successivi, anche perchè in 12 mesi si possono fare ottimi cambiamenti. Se non si potesse fare tutti aspetterebbero il momento propizio per mostrare la loro condizione migliore dell'anno
                        sono pienamente d'accordo...io suggerivo al ma di far saltare un mese...tipo gennaio-marzo in pratica anzichè subito febbraio...ma concordo assolutamente con ciò che dici

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                          quella non è attuale, il talloncino in alto a destra dice Luglio 1999

                          roba fresca inzomma
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            sono pienamente d'accordo...io suggerivo al ma di far saltare un mese...tipo gennaio-marzo in pratica anzichè subito febbraio...ma concordo assolutamente con ciò che dici
                            si potrebbe fare ma già è incasinato così, non so se converrebbe

                            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                            roba fresca inzomma
                            hehe

                            il regolamento prevede solo foto recentissime
                            Originariamente Scritto da leonardoS
                            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                            Originariamente Scritto da Dropkick
                            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                            Commenta


                              X ETTOREFFF: Ciao bello , la foto di Pellico è del 1999

                              X BERTINHO: Ti ha spiegato benissimo la stuazione Straccio Revenge , uno può aver un fisico favoloso , però magari gli è venuta la posa male , le luci dell foto non lo risaltano , non era sotto effetto pump ecc.... quindi è giusto dare la possibilità di potersi rifare anche tutti i mesi , anzì , averne concorrenti con lo spirito di Mark23az

                              Commenta


                                ma si puo già votare per febbraio?????Se si voto big Paschi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎