Annuncio

Collapse
No announcement yet.

" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Questo denota il fatto che tu non abbia letto attentamente i criteri con cui votare
    perchè scusa?...nella foto di 0+ il core si vede benissimo e anche il contrasto upper/core.....avesse postato dai capezzoli in su avrei dovuto votarlo visto che il regolamento mi dice di votare ciò che vedo nella foto e non come giudico il fisico......

    Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
    dai l'h buttata cosi sullo scherzo cmq devo dire che in qs 3 rendo molto meglio
    no ma al di là del 3d, il mio era proprio un consiglio al di fuori del concorso di questo 3d....se porti il core un minimo più vicino al resto, sei tra i migliori fisici del forum...come detto potresti anche gareggiare senza problemi imho...è un peccato rovinare l'impatto totale per una carenza colmabile facilmente.
    Last edited by Dorian00; 31-01-2010, 15:32:20.

    Commenta


      mark gruppo a
      gagan gruppo b
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        Io voto:Gruppo a


        ansicora gherreri : ottimo secondo me,ottime masse unite a una buona definizione,senza avere evidenti punti deboli

        gruppo b

        gagan : ottima qualità,addome invidiabile,doti che vengono esaltate ancora di più se si pensa al tipo di allenamento e alimentazione che segue...fantastico per essere un pl
        "If you don't believe in yourself, nobody else will"


        a.t FIPCF

        Commenta


          Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
          GRUPPO A

          MARK23AZ : ottimi addominali e fisico esteticamente piacevole anche se secondo me gli servirebbe qualche kg di muscoli in piu

          GRUPPO B

          GAGAN : fisico tirato unito ad una muscolatura visibilmente potente
          Ne abbiamo discusso ieri,anche io MARK gruppo a e GAGAN gruppo b,piu o meno per gli stessi motivi

          Commenta


            Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
            Ne abbiamo discusso ieri,anche io MARK gruppo a e GAGAN gruppo b,piu o meno per gli stessi motivi
            Ora aspetto le foto tue e di tuo fratellone


            5 Minuti e arrivano i risultati ufficiali e definitivi

            Commenta


              CLASSIFICA DEFINITIVA:

              MARK23AZ: 24 PUNTI

              ANSICORA: 7 PUNTI
              IMPACT: 4 PUNTI
              OPOSITIVO: 3 PUNTI


              GAGAN: 19 PUNTI
              MIKAELPROBASS: 17 PUNTI
              RAIZEN: 2 PUNTI


              Ragazzi manca poco alla fine , si vota fino alle 22.00 FORZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                Grazie a tutti per coloro che hanno votato fino adesso , le votazioni proseguiranno fino domani alle 12.00


                tra poco la classifica aggiornata
                ma le votazioni non dovevano fermarsi alle 12 per poi passare alla "finale"?
                (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                Intensity Intensity! Intensity!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                  ma le votazioni non dovevano fermarsi alle 12 per poi passare alla "finale"?
                  E' stato n'errore di battitura , ho controlato adesso e hai ragione , comunque intendevo alle 22

                  Domani e Martedì ci sarà la tornata finale.

                  Commenta


                    STOP

                    Vincono MARK23AZ e GAGAN , complimentissimi ad entrambi


                    DOMANI MATTINA INIZIERA' LA FINALE E VI SPIEGHERO' COME SI SVOLGERA'.

                    Commenta


                      ok aspettiamo domattina
                      niente sacrificio, niente gloria

                      mangio...spingo...e lentamente progredisco

                      Commenta


                        Grazie a tutti quelli che mi hanno votato.. sicuramente non è la mia forma migliore.. sono un pò coperto per via della fase di massa..
                        Diario Di Impact

                        Commenta


                          Volevo ringraziare anche io tutti quelli che mi hanno votato non mi aspettavo proprio di ricevere tutti questi voti....per me per il poco tempo che faccio questo sport gia essere stato inserito in questa discussione mi ripaga in piccola parte di tutti i sacrifici che faccio e che penso facciamo tutti per questo sport!!!! GRAZIE ANCORA
                          impossible is nothing

                          My diary:
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                            Grazie a tutti quelli che mi hanno votato.. sicuramente non è la mia forma migliore.. sono un pò coperto per via della fase di massa..
                            Già.

                            Come dissi al momento della mia votazione se dovevamo basarci sulla foto e soltanto su quella purtroppo qualcuno veniva penalizzato. A mio avviso tutti quelli del gruppo A avrebbero potuto lottare ad armi pari a parità di condizione e qualità della foto, proprio per questo ci aspettiamo altre foto nel corso dei mesi

                            Piuttosto spero che la prossima volta ci si limiti a valutare la foto postata, non è una critica a nessuno, nè una polemica, ci mancherebbe... dico solo che forse non tutti hanno letto le poche righe del regolamento che Vincenzo ha stilato con cura perchè ho letto commenti che alludevano a fattori che dalle foto non potevano essere estrapolati .. per dirne qualcuno l'essere più o meno giovane di un altro, l'anzianità di allenamento, l'essere un PL piuttosto che un BB, l'essere più o meno alto, più o meno forte, insomma... se dobbiamo giocare facciamolo fino in fondo... le foto sono quelle e si valutano indipendentemente dal background, dalla simpatia o dalle foto che ci ricordiamo di aver visto tempo fa

                            p.s.: una nota ad Ansicora... la prossima volta metti una foto più decente che mi sa che ti ha penalizzato tantissimo, sicuramente vali una nomination
                            Originariamente Scritto da leonardoS
                            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                            Originariamente Scritto da Dropkick
                            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                              Già.

                              Come dissi al momento della mia votazione se dovevamo basarci sulla foto e soltanto su quella purtroppo qualcuno veniva penalizzato. A mio avviso tutti quelli del gruppo A avrebbero potuto lottare ad armi pari a parità di condizione e qualità della foto, proprio per questo ci aspettiamo altre foto nel corso dei mesi

                              Piuttosto spero che la prossima volta ci si limiti a valutare la foto postata, non è una critica a nessuno, nè una polemica, ci mancherebbe... dico solo che forse non tutti hanno letto le poche righe del regolamento che Vincenzo ha stilato con cura perchè ho letto commenti che alludevano a fattori che dalle foto non potevano essere estrapolati .. per dirne qualcuno l'essere più o meno giovane di un altro, l'anzianità di allenamento, l'essere un PL piuttosto che un BB, l'essere più o meno alto, più o meno forte, insomma... se dobbiamo giocare facciamolo fino in fondo... le foto sono quelle e si valutano indipendentemente dal background, dalla simpatia o dalle foto che ci ricordiamo di aver visto tempo fa

                              p.s.: una nota ad Ansicora... la prossima volta metti una foto più decente che mi sa che ti ha penalizzato tantissimo, sicuramente vali una nomination
                              eh si avete tutti ragione....scusate x la foto...ma sinceramente non pensavo di ricevere neanche un voto...l ho fatto così....per il core è proprio il mio punto debole...purtroppo mi piace la birra...non mi aspettavo di ricevere voti anche perchè facendo il pl non mi curo + di tanto dei particolari...ad esempio i bicipiti non li faccio come dovrei...i tricipiti e la schiena sono indietro...bodybuildingamente parlando....ho sì qualche punto di forza....ma nell insieme non so come la spunterei...
                              d altronde a ognuno il suo
                              IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                              Visualizza blog

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                                eh si avete tutti ragione....scusate x la foto...ma sinceramente non pensavo di ricevere neanche un voto...l ho fatto così....per il core è proprio il mio punto debole...purtroppo mi piace la birra...non mi aspettavo di ricevere voti anche perchè facendo il pl non mi curo + di tanto dei particolari...ad esempio i bicipiti non li faccio come dovrei...i tricipiti e la schiena sono indietro...bodybuildingamente parlando....ho sì qualche punto di forza....ma nell insieme non so come la spunterei...
                                d altronde a ognuno il suo
                                stai alla grandissima.
                                ottimo spirito..rep appena posso amico.
                                sigpic
                                Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎