If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
molto bella, ma che centra
Io ho postato il link delle mie, che sono sempre heat Gear, e davo il mio feedback rispetto alle nike pro.
Piuttosto, chi di voi ha provato le nike pro?
Ps. Tu dove l'hai comprata quella ?
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
io ho provato le nike pro... ce l'ho una ... ed ho fatto anche una foto.. niente a che vedere con le under... ma proprio niente niente a che vedere altrimenti avrei aperto un topic sulle nike
Nike Pro sono sopravvalutate concordo, e approfitto visto che si discute su questo tipo di magliette io vi consiglio le diadora Hidden Power, spettacolari, aderiscono come un guanto, le taglie sono intermedie, per esempio L-XL.Le uso anche quando lavoro di notte xkè tengono caldi e quando ti alleni ti evitano l'effetto colpo di freddo di quando ti si asciuga il sudore addosso perchè ti tengono asciutto, inoltre sono comodissime per allenarsi sulla panca specie se ci vai pesante.Prezzo sui 34 euro a maglietta, sia smanicate che a maniche corte, fanno anche i pantaloncini credo.
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
io ho provato le nike pro... ce l'ho una ... ed ho fatto anche una foto.. niente a che vedere con le under... ma proprio niente niente a che vedere altrimenti avrei aperto un topic sulle nike
Ma insomma quelle vostre sono sempre heat gear?
Io cmq bhò, non per fare bastiancontrario, ho trovato superiori le nike
Se noti bene le under hanno proprio il tessuto piu spesso, a me hanno fatto sudare di piu.. che poi tralaltro come ho detto ce le fanno pagare un sacco e non sono nient'altro che poliestere + elastene (anche le nike è)
Inoltre ho provato a soffiarmi addosso durante il wo, con le nike sento proprio il vento del soffio, con le under anche ma di meno.
Resta il fatto che sono molto piu belle le under e addosso stanno benissimo, infatti credo che cmq ne comprerò altre se le trovo ad un prezzo umano
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
molto bella, ma che centra
Io ho postato il link delle mie, che sono sempre heat Gear, e davo il mio feedback rispetto alle nike pro.
Piuttosto, chi di voi ha provato le nike pro?
Ps. Tu dove l'hai comprata quella ?
c'entra che noi commentavamo il modello blitz... quindi che la tua sia sempre heat gear ma un modello differente potrebbe farti un effetto diverso addosso! non avendola provata la tua non saprei se è fatta precisa alla nostra come traspirazione
io ho una nike pro, e mi vedo addosso sia come comodità che come figosità cento volte meglio la UA della nike...
c'entra che noi commentavamo il modello blitz... quindi che la tua sia sempre heat gear ma un modello differente potrebbe farti un effetto diverso addosso! non avendola provata la tua non saprei se è fatta precisa alla nostra come traspirazione
io ho una nike pro, e mi vedo addosso sia come comodità che come figosità cento volte meglio la UA della nike...
comprata in un negozio della città cmq
A bhè potrebbe essere non saprei . .. come traspirazione UA o nike?
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
PER TUTTI QUELLI CHE HANNO UNA MAGLIA NIKE PRO CORE MANICA CORTA:
potreste, per favore, dirmi che taglia è la vostra maglia e la vostre misure (altezza, peso e possibilmente la misura del torace da rilassati)? Rep per chi risponde subito
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta