If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho messo l edit proprio per evitare che il discorso venisse confuso
ho scritto tutta quella roba perché mi è stato detto che un bb deve essere per forza un esibizionista.
ma in effetti sono OT
vabbè.. allora per far intendere che scherzo quante risate devo mettere? una non basta a quanto pare... guarda caso subito dopo ho fatto l'esempio di jay cutler
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ma lo faccio perchè ho caldo e perchè cosi' insozzo di magnesio solo il corpo e non le magliette...
p.s. ma quanto costerebbero queste magliette...? ovviamente oltre a quello che posso permettermi
mi pare di aver capito che siamo minimo sui 30/40 euro... mi ci compro una ventina delle mie bellissime canottiere blu tutte uguali
l'unico problema è che sembra che non mi lavo perché ho 3 canottiere completamente uguali
Comunque ragazzi, ne state parlando manco fossero delle maglie da PL, e si adattano al corpo, e non sono d'intralcio e qui e là.. a meno che non andiate in palestra con uno scafandro non mi sembra che i vestiti normali siano così d'intralcio... della serie "oddio, oggi ho la maglietta poco attilatta e ho perso 5kg di panca"...
Sono bellissime, per carità.. ma tutta sta fantomatica tecnologia per una maglietta che costa un botto e che uso per allenarmi personalmente la vedo inutile... anche se la pelle respira immagino che dopo la doccia ve la facciate lo stesso
cmq io 40 euro per una maglietta, per quanto sia bella - lo è da quello che vedo - non li spenderei MAi e poi MAI. Preferisco fare lo straccione e mettermi quello che capita. In pale ci si va per costruire, non per non sudare o stare comodi.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Poche volte,in estate tolgo la maglietta (osservarmi allo specchio), solo quando alleno i trapezi con bilanciere (per alzarli e contrarli simmetricamente),per il resto,sono dell’idea che ,almeno dopo i primi anni di allenamento, più non ti guardi meglio è…perchè il muscolo non bisogna vederlo,bisogna sentirlo.
Spesso può capitare che,durante l’esecuzione di una ripetizione, il cervello registri come “corretto” (per il suo concetto relativo di correttezza, personale per ognuno di noi) il movimento captato allo specchio ,ma nello stesso tempo la sensazione provata è stata trascurata,proprio per via di quella ricerca forzata della “correttezza visiva”.
Per provare la differenza,(in esercizi più semplici come tutti i tipi di curl ecc ecc) basta allenarsi qualche volta con una benda nera,aiutarsi col cervello a schematizzare gli assi lungo i quali il peso dovrà spostarsi (cosa abbastanza “semplice” che ormai viene automatica), e poi lasciare che tutto il resto delle risorse cerebrali prendano in pasto la gestione delle sensazioni e del dolore.
Per intenderci meglio, credo che per un corretto allenamento (almeno dopo i primi anni di esperienza) bisognerebbe farsi trasportare più dalla ricerca forzata del dolore,inteso come percezione del lavoro duro, che dalle immagini che vediamo nello specchio. Lasciando nelle mani di questa variabile,il disegno finale che la ripetizione dovrà effettuare.
Credo che questo sia anche uno dei motivi per cui,i PRO,dopo anni e anni di allenamento,hanno sviluppato un senso che gli permetta di allenarsi con esecuzioni (all’apparenza,per noi, disastrose) ma piene di “significato” e sensazioni.
Quindi dico che “esaltarsi”,in palestra, per una maglietta ,sia per via degli altri o semplicemente per sé stessi, sarebbe stupido (soprattutto) e controproducente anche...il discorso sarebbe diverso se la maglietta viene acquistata per questioni funzionali ,come ad esempio la traspirazione del sudore (molto importante in estate dove le maglie normali fanno veramente pena).
mi metto le maglie perchè mi sono utili e perchè mi ci vedo bene durante l'allenamento (non durante la serie) ma a fine serie quando mi rialzo e mi guardo
mi metto le maglie perchè mi sono utili e perchè mi ci vedo bene durante l'allenamento (non durante la serie) ma a fine serie quando mi rialzo e mi guardo
Si lo so,non è un discorso diretto a te,ma a chiunque voglia carpirne il significato,visto anche che nelle pagine precedenti si parlava di esaltazioni ecc... alla fine,tira su ,tira giu, vai qui vai lì, penso che sarebbe quasi meglio non vedersi,simulare di essere ciechi,addirittura,per concentrarsi sull'obiettivo principale... se poi sotto hai una Under Armour (ottime maglie da ciò che ho letto) o una maglia da straccione l'importante è non perdere la concentrazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta