Under Armour :-)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shark8
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 223
    • 43
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
    io non mi ritengo meno bb di nessuno qui, anzi

è solo che quando vedo certa gente che mette in mostra il fisico in palestra o nella vita quotidiana ( e parlo di gente che non ha un bel fisico, e per bel fisico intendo dire un BEL fisico) con magliette attillatissime senza motivo la trovo ridicola (puro pensiero personale, non voglio sembrare offensivo)
    chi è grosso non ha bisogno d attillarsi...

Commenta

• Niko853
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 2527
      • 120
      • 140
      • Cava de' Tirreni
      • Send PM

per me la canotta resta la cosa più comoda cmq...le maglie non le sopporto proprio,mi sento soffocato.Canotta e pantaloncini corti da turista con la gamba da satiro peloso in bella vista .

edit:bella maglie cmq..con quel braccione rendono al meglio.
      sigpic

Commenta

• dextining
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 892
        • 85
        • 47
        • Send PM

Originariamente Scritto da shark8 Visualizza Messaggio
        affermazione tanto per che lascia il tempo che trova. Certo che Coleman o altri pro non hanno bisogno di una maglietta attilata per far vedere le loro forme. Voi in palestra ci andata per orgoglio da quel che ho capito.

Commenta

• BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          son d'accordo...ma non si tratta di esibire griffe o abbigliamento di tendenza
          si tratta di esibire il proprio fisico... indossane una e poi mi dici come sembri

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

Originariamente Scritto da shark8 Visualizza Messaggio
            chi è grosso ha l'esigenza di trovare una maglia che non lo faccio sudare .. che non si attacchi ... e che si adatti per bene al proprio fisico in modo da sollevare comodamente tutti quei carichi che un grosso alza

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
              affermazione tanto per che lascia il tempo che trova. Certo che Coleman o altri pro non hanno bisogno di una maglietta attilata per far vedere le loro forme. Voi in palestra ci andata per orgoglio da quel che ho capito.
              ps: in ogni video di jay cutler si vede che usa maglie di questo marchio

Commenta

• Niko853
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 2527
                • 120
                • 140
                • Cava de' Tirreni
                • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                si tratta di esibire il proprio fisico... indossane una e poi mi dici come sembri
                anche la canotta non scherza cmq
                sigpic

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                  anche la canotta non scherza cmq
                  son belle tutto qui

mo figurati se mi devo giustificare ad aver speso più di 4€ per la canotta..

Commenta

• jeghe
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2007
                    • 2316
                    • 295
                    • 788
                    • Send PM

io non mi ritengo meno bb di nessuno qui, anzi

è solo che quando vedo certa gente che mette in mostra il fisico in palestra o nella vita quotidiana ( e parlo di gente che non ha un bel fisico, e per bel fisico intendo dire un BEL fisico) con magliette attillatissime senza motivo la trovo ridicola (puro pensiero personale, non voglio sembrare offensivo)
                    condivido in pieno....un paio d'anni fa comprai una di quelle magliette elasticizzate di armani a maniche corte.... nera... la misi un paio di volte x andare in giro...poi mi resi conti che rasentavo il ridicolo... ora la uso solo x metterla sotto i maglioni....

Commenta

• soirda
                      HOTCAMERA BOY
                      • Mar 2007
                      • 2171
                      • 99
                      • 50
                      • Send PM

no, ci vado per avere un bel fisico che si distingua dal resto della massa di persone
                      e lo faccio per me.

mi sono trasferito da qualche mese a pisa e sto andando alla bodycenter.
                      non conosco nessuno e la mia indole un po misantropa (mio padre direbbe da muflone ) mi rende difficile fare amicizia in generale, perciò a distanza di mesi ancora non ho stretto rapporti con nessuno (tranne con un ragazzo con cui mi sono allenato un periodo). per fare un esempio una volta che entro in sala pesi le uniche volte che apro bocca sono per dire "ti manca molto?" o "è libera la panca?" non che la cosa mi dispiacia particolarmente anche perché più che una palestra quella sembra un centro di aggregazione sociale tralaltro, umiltà a parte, alle ore in cui vado ancora non ho visto fisici degni di nota.

l altro giorno un signore mentre avevo appena finito una serie bella concentrata di manubri si avvicina e mi dice "i muscoli non ti mancano di certo anche se non li dai a vedere, ma come mai non usi pesoni?" io ovviamente gli ho risposto in modo molto solenne qualcosa tipo "se si vuole costruire un fisico i muscoli devono essere un mezzo, non un fine" (cit. bw)
                      questo per far capire che secondo me a volte colpisce di più uno che non ostenta il fisico piuttosto uno che lo mette in mostra facilmente. e vi assicuro che la gratificazione che mi ha dato quel signore è stata maggiore di qualunque occhiata al braccio che ricevo

ovviamente questo fa riferimento al discorso dell esibizionismo.
                      Last edited by soirda; 19-01-2010, 00:11:00.

Commenta

• dextining
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 892
                        • 85
                        • 47
                        • Send PM

no, ci vado per avere un bel fisico che si distingua dal resto della massa di persone
                        e lo faccio per me.

mi sono trasferito da qualche mese a pisa e sto andando alla bodycenter.
                        non conosco nessuno e la mia indole un po misantropa (mio padre direbbe da muflone ) mi rende difficile fare amicizia in generale, perciò a distanza di mesi ancora non ho stretto rapporti con nessuno (tranne con un ragazzo con cui mi sono allenato un periodo). per fare un esempio una volta che entro in sala pesi le uniche volte che apro bocca sono per dire "ti manca molto?" o "è libera la panca?" non che la cosa mi dispiacia particolarmente anche perché più che una palestra quella sembra un centro di aggregazione sociale tralaltro, umiltà a parte, alle ore in cui vado ancora non ho visto fisici degni di nota.

l altro giorno un signore mentre avevo appena finito una serie bella concentrata di manubri si avvicina e mi dice "i muscoli non ti mancano di certo anche se non li dai a vedere, ma come mai non usi pesoni?" io ovviamente gli ho risposto in modo molto solenne qualcosa tipo "se si vuole costruire un fisico i muscoli devono essere un mezzo, non un fine" (cit. bw)
                        questo per far capire che secondo me a volte colpisce di più uno che non ostenta il fisico piuttosto uno che lo mette in mostra facilmente. e vi assicuro che la gratificazione che mi ha dato quel signore è stata maggiore di qualunque occhiata al braccio che ricevo

ovviamente questo fa riferimento al discorso dell esibizionismo.
                        Mi sembra che più sull'utilità della maglietta in quanto prende le linee del tuo corpo, qui si sta deviando il discorso sull'umiltà. Ripeto io mi alleno a casa e chi mi vede allenandomi è il mio cane e mio zio, vedi te. La metto soltando perchè è comodissima e a petto nudo con 13 gradi non mi sembra il caso.

Commenta

• BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

Mi sembra che più sull'utilità della maglietta in quanto prende le linee del tuo corpo, qui si sta deviando il discorso sull'umiltà. Ripeto io mi alleno a casa e chi mi vede allenandomi è il mio cane e mio zio, vedi te. La metto soltando perchè è comodissima e a petto nudo con 13 gradi non mi sembra il caso.
                          qualsiasi maglia usavo... tornavo a casa ed ero sempre bagnato nella parte dei lombari... con queste sono molto asciutto... ed inoltre durante il wo si ha una bella sensazione di freschezza

Commenta

• soirda
                            HOTCAMERA BOY
                            • Mar 2007
                            • 2171
                            • 99
                            • 50
                            • Send PM

ho messo l edit proprio per evitare che il discorso venisse confuso

ho scritto tutta quella roba perché mi è stato detto che un bb deve essere per forza un esibizionista.

ma in effetti sono OT

Commenta

• .:GIAMMA:.
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2008
                              • 1369
                              • 62
                              • 146
                              • Send PM

ps: in ogni video di jay cutler si vede che usa maglie di questo marchio
                              a lui lo pagano per indossarle
                              tu paghi per indossarle

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• Niko853
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 2527
                                • 120
                                • 140
                                • Cava de' Tirreni
                                • Send PM

son belle tutto qui

mo figurati se mi devo giustificare ad aver speso più di 4€ per la canotta..
                                no cosa hai capito..dicevo che anche con la canotta,specialmente se è un bel modello,si può essere impressivi..tutto qui .
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X