se parliamo di rapporto qualità prezzo io quest'estate ho preso delle magliette lonsdale in uk da sportdirect, aderenti al punto giusto, per meno di due sterline
Under Armour :-)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
IN questo momento sono a miami e ne ho appena comprate 2 per 24 dollari l una. .. circa 18 euro.. cor caiser che me le compro a romasigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
-
ok darò il mio feedback sulle under armour: imho inferiori alle nike pro. Ho sudato parecchio di piu oggi rispetto a quando mi alleno con le nike, si sente proprio che il tessuto è molto piu spesso e non traspira bene come l'altro.. Poi io ho le magliette smanicate.. non so se le tees sono diverse ma la mia non è altro che 80% poliestere e 20% elastene ..
per il resto molto bella e si adatta benissimo al corpo, alla fine non è mi è dispiaciuto come acquisto cmqsigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiook darò il mio feedback sulle under armour: imho inferiori alle nike pro. Ho sudato parecchio di piu oggi rispetto a quando mi alleno con le nike, si sente proprio che il tessuto è molto piu spesso e non traspira bene come l'altro.. Poi io ho le magliette smanicate.. non so se le tees sono diverse ma la mia non è altro che 80% poliestere e 20% elastene ..
per il resto molto bella e si adatta benissimo al corpo, alla fine non è mi è dispiaciuto come acquisto cmq
Commenta
-
-
avrai preso le cold gear come dice paschi, io con la hot quella da football non sudo nemmeno sul tappeto... fronte piena di sudore ma ascelle e lombari ecc zero la maglietta traspira benissimoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioavrai preso le cold gear come dice paschi, io con la hot quella da football non sudo nemmeno sul tappeto... fronte piena di sudore ma ascelle e lombari ecc zero la maglietta traspira benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioavrai preso le cold gear come dice paschi, io con la hot quella da football non sudo nemmeno sul tappeto... fronte piena di sudore ma ascelle e lombari ecc zero la maglietta traspira benissimo
Commenta
-
-
Anzi, sono esattamente queste. Anche lo stesso prezzo.. ne ho prese una bianca e una nerasigpic
Commenta
-
Commenta