If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusate, c'è scritto The Battle for Olympia 1999, Ronnie ha vinto 8 sandow dal 1998 al 2005, nel video ha i primi 2, quindi del 1998 e 1999, questo video è stato fatto dopo la sua seconda vittoria consecutiva
Scusate, c'è scritto The Battle for Olympia 1999, Ronnie ha vinto 8 sandow dal 1998 al 2005, nel video ha i primi 2, quindi del 1998 e 1999, questo video è stato fatto dopo la sua seconda vittoria consecutiva
Probabilmente sì, oppure hanno montato il filmato del secondo sandow in un secondo momento
io l'ho sempre detto. Dorian è un grande ma Ronnie santo cielo gli da 4 giri.....
Dorian nn ha una linea bella come quella di ronniema bisogna dire che e'stato in grado di creare su di se' uno sviluppo inavvicinabile per gli altri..che lo rendeva estremo...difatti dorian o lo ami o lo odi
Interessante quando parla delle sue "good genetics". Dice di poter stare "off working out for 3 months or so and my muscles just stay there, they remain practically the same".
Ecco, questo penso si intenda per genetica fuori dal comune. Mostruosa predisposizione sia ad accumulare massa che a mantenerla facilmente. Tanti pro, anche i migliori, smettono di allenarsi e perdono tutto nel giro di veramente pochissimo tempo. Lui no.
Ho il video intero, qui è appena tornato dal tour europeo post olympia e come dice sta per prendersi una lunga pausa, ecco perchè ha i due sandow
Su youtube cè tutto il Battle for the Olympia 99 e anche il 97 vi suggerisco di vederli prima che vengano rimossi per segnalazioni di qualche paladino del copyright.
Cmq nella clip Ronnie ha 2 Sandow perchè l'hanno girata post Olympia e vari GP europei.
Cesko92 il Coleman che diventò Pro agli IFBB World Championship nella foto nn avrebbe mai vinto niente se fosse rimasto cosi...
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta