If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stai da paura, come sempre.
Nel senso che: stai in forma strepitosa, ma sei sempre uguale. Il che, in un'ottica di "qualità" come quella che sembri sposare, ci può anche stare. A sto punto però potresti ri-postare sempre le stesse foto...
Domanda: variazioni significative di peso e/o misure negli ultimi, diciamo, 2 anni?
pensi che se mangiassi e ti allenassi come lui, diventeresti così...?
intanto iscriviti ad un corso di fotografia
no assolutamente...solo x curiosità volevo sapere che tipo di alimentazione segue per tenere quella definizione tutto l'anno(metabolica, chetogenica , low carb ...) e come tiene l'aerobica...semplice curiosità...se pensassi che alimentadomi ed allenandomi come lui diventerei come lui, a questo punto mandarei direttamente un email ad alex galli o ad alex zuccaro
cmq è vero riguardo al dicorso foto, è talmente bravo a giocare con le luci ecc che rende moolto di più in foto che dal vivo secondo me.
cmq ottimo fisico ce ne vuole di forza di volontà per stare a dieta tutto l'anno.
Addirittura un corso
La prossima volta posto un un bel video, con luci normali
non prenderlo come accanimento, sto giocando.
l'unica cosa che fatico a capire sono questi post periodici con le stesse foto (non sei il solo eh, l'ho fatto notare a quasi tutti gli altri che fanno ciò, senza ricevere risposta - magari dovrei anche farmi gli affari miei, ma siamo in un forum per confrontarci).
se lo fai per ricevere commenti tecnici, questo tipo di foto non sono idonee (lo sai anche tu: ci vogliono foto a luce diretta, complete); se lo fai per ricevere commenti del tipo "stai benissimo" "fisico fantastico"... mi domando come non ti sia ancora stufato di queste lusinghe falsate.
te lo faccio notare proprio perché non capisco: hai un fisico molto piacevole ed armonioso, con buone masse e buona separazione. fatti delle foto decenti, che tanto sei lodevole ugualmente
oppure fai foto ingannevoli come il mio avatar, dove sembro più grosso di quello che sono, ma lo dico apertamente, ci rido sopra e non le posto in photogallery dove -generalmente- si cercano giudizi tecnici.
queste vie di mezzo "mostro-non mostro" non nascondono i difetti all'occhio esperto e non ne esaltano nemmeno i pregi.
te lo dico come se consigliassi un amico, poi fai come ti pare ovviamente.
vedo che tutti ti dicono che non sei cambiato dalle foto precedenti, ma tu non rispondi a nessuno, quindi vorrei capire, hai raggiunto il tuo obbiettivo?
l'unica cosa che fatico a capire sono questi post periodici con le stesse foto (non sei il solo eh, l'ho fatto notare a quasi tutti gli altri che fanno ciò, senza ricevere risposta - magari dovrei anche farmi gli affari miei, ma siamo in un forum per confrontarci).
se lo fai per ricevere commenti tecnici, questo tipo di foto non sono idonee (lo sai anche tu: ci vogliono foto a luce diretta, complete); se lo fai per ricevere commenti del tipo "stai benissimo" "fisico fantastico"... mi domando come non ti sia ancora stufato di queste lusinghe falsate.
te lo faccio notare proprio perché non capisco: hai un fisico molto piacevole ed armonioso, con buone masse e buona separazione. fatti delle foto decenti, che tanto sei lodevole ugualmente
oppure fai foto ingannevoli come il mio avatar, dove sembro più grosso di quello che sono, ma lo dico apertamente, ci rido sopra e non le posto in photogallery dove -generalmente- si cercano giudizi tecnici.
queste vie di mezzo "mostro-non mostro" non nascondono i difetti all'occhio esperto e non ne esaltano nemmeno i pregi.
te lo dico come se consigliassi un amico, poi fai come ti pare ovviamente.
Figurati Prince se mi accanisco, ho messo anche le faccine!
Mica faccio foto ingannevoli per prendermi più complimenti ecc.. se facessi così pomperei anche i vari centimetri(delle braccia è eheheh)
eheh
Io mi faccio spesso molte foto, alcune poi mi piacciono e le metto sul forum niente di più.
Cmq per il "vedo non vedo"... di foto in condizioni all'aperto ne ho messe a bizzeffe con soltanto la luce del sole... Il 3d "boom" dopo essermi allenato, l'altro con le foto in stile tbar, tutte all'aperto con luce naturale, come spero di ripoter rifare questa estate eheh
That's all
vedo che tutti ti dicono che non sei cambiato dalle foto precedenti, ma tu non rispondi a nessuno, quindi vorrei capire, hai raggiunto il tuo obbiettivo?
Piano piano rispondo...
Obiettivo non è che ne abbia uno fisso. Mi alleno, mi sono sempre allenato con costanza. Certo anche a me,come a tutti, piacerebbe pesare 80kg(per la mia altezza!) ed essere molto tirato.
Mi piace rimanere asciutto a discapito dei miei volumi. O meglio, non mi ci vedo a mettermi in bulking, poi fare def ecc, tanto non devo nè gareggiare ne esibirmi. Integro con il minimo indispensabile(praticamente solo in estate con bcaa e un po di whey), in inverno non prendo nulla.
Sono un amatore(abbastanza fissato ma non maniacale eheh) come tanti.
Curo la dieta(approfitto nel postarla perchè alcuni me l'avevano chiesta)per motivazione che vanno anche a prescindere dai pesi.
Una mia dieta "invernale" tipo attualmente:
9:30
100g pane integrale(Rosetta) con 150g di tacchino +1 banana
12:00
130g riso in bianco;150g di carne magra+insalata
15:00
120g di fesa di tacchino + un po di frutta secca
18:00 (pre wo)
100g di tonno al naturale + 5/6 gallette
21:00 Cena
120g di riso in bianco(se ho fatto aerobica, kick ecc)
250g di pesce lesso con un po di olio
insalata a go
Pre nanna(a volte)
150g di merluzzo lesso.
Ogni tanto qualche sgarro ci stà, cioè non è che sto a stecchetto. Quando vado al ristorante mi prendo sempre primo e secondo(sempre pulito). Tipo spaghetti alle vongole e filetto di manzo Qualche dolcetto ogni tanto, ma li sono fortunato perchè non sono goloso
In estate è simile ma un po più bassa in cho un pochettino più alta in grassi e con l'ausilio dei bcaa pre e post wo come anticatabolico. Poi dipende sempre se faccio aerobica i cho li metto, senò mi svuoto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta