foto....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan le Barbare
    Bodyweb Senior
    • Jul 2006
    • 1811
    • 267
    • 41
    • Cimmeria
    • Send PM

Uno scatto prima di andare al lavoro stamattina!

ed uno a tradimento che mi ha fatto la mia ragazza col cell ieri mentre mi provavo un maglioncino a collo alto un po stretto!

Ciaoo!
    Last edited by Conan le Barbare; 18-01-2010, 13:43:17.
    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• eNdy
      Bodyweb Senior
      • Apr 2009
      • 1134
      • 182
      • 212
      • Send PM

spettacolo la prima delle ultime due foto, per definizione e qualità, complimenti.
      bello anche l'effetto di ampiezza che dai di schiena da vestito

Commenta

• Conan le Barbare
        Bodyweb Senior
        • Jul 2006
        • 1811
        • 267
        • 41
        • Cimmeria
        • Send PM

Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
        l'effetto di ampiezza che dai di schiena da vestito
        heeh soltanto con i maglioncini un po aderenti seno non si vede! ehh grazie comunque!
        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• SOLIDToM
          Banned
          • Apr 2007
          • 1991
          • 201
          • 315
          • Send PM

Stai da paura, come sempre.
          Nel senso che: stai in forma strepitosa, ma sei sempre uguale. Il che, in un'ottica di "qualità" come quella che sembri sposare, ci può anche stare. A sto punto però potresti ri-postare sempre le stesse foto...

Domanda: variazioni significative di peso e/o misure negli ultimi, diciamo, 2 anni?

Commenta

• SebastianValmont
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 707
            • 10
            • 2
            • Send PM

Conan hai una qualità davvero fantastica! potresti postare alimentazione e allnenamento please o se lo hai gia fatto indicarmi il thread..grazie

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
              Conan hai una qualità davvero fantastica! potresti postare alimentazione e allnenamento please o se lo hai gia fatto indicarmi il thread..grazie
              pensi che se mangiassi e ti allenassi come lui, diventeresti così...?

intanto iscriviti ad un corso di fotografia

Commenta

• Conan le Barbare
                Bodyweb Senior
                • Jul 2006
                • 1811
                • 267
                • 41
                • Cimmeria
                • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio

Addirittura un corso
                La prossima volta posto un un bel video, con luci normali
                Rest in Peace Andy.....

Commenta

• SebastianValmont
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2006
                  • 707
                  • 10
                  • 2
                  • Send PM

no assolutamente...solo x curiosità volevo sapere che tipo di alimentazione segue per tenere quella definizione tutto l'anno(metabolica, chetogenica , low carb ...) e come tiene l'aerobica...semplice curiosità...se pensassi che alimentadomi ed allenandomi come lui diventerei come lui, a questo punto mandarei direttamente un email ad alex galli o ad alex zuccaro
                  cmq è vero riguardo al dicorso foto, è talmente bravo a giocare con le luci ecc che rende moolto di più in foto che dal vivo secondo me.
                  cmq ottimo fisico ce ne vuole di forza di volontà per stare a dieta tutto l'anno.

Commenta

• ettorefff
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2007
                    • 6040
                    • 510
                    • 430
                    • Milano
                    • Send PM

conan mi aggiungo ai complimenti
                    hai sempre un tiraggio eccellente

nella seconda foto le striature neli deltoide... no comment
                    sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• soldier99
                      ******** (pacco a barattolo)
                      • Oct 2008
                      • 1986
                      • 261
                      • 131
                      • Send PM

io nn capisco cosa c'è di male se posta foto con luci favorevoli

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                        Addirittura un corso
                        La prossima volta posto un un bel video, con luci normali
                        non prenderlo come accanimento, sto giocando.

l'unica cosa che fatico a capire sono questi post periodici con le stesse foto (non sei il solo eh, l'ho fatto notare a quasi tutti gli altri che fanno ciò, senza ricevere risposta - magari dovrei anche farmi gli affari miei, ma siamo in un forum per confrontarci).

se lo fai per ricevere commenti tecnici, questo tipo di foto non sono idonee (lo sai anche tu: ci vogliono foto a luce diretta, complete); se lo fai per ricevere commenti del tipo "stai benissimo" "fisico fantastico"... mi domando come non ti sia ancora stufato di queste lusinghe falsate.

te lo faccio notare proprio perché non capisco: hai un fisico molto piacevole ed armonioso, con buone masse e buona separazione. fatti delle foto decenti, che tanto sei lodevole ugualmente

oppure fai foto ingannevoli come il mio avatar, dove sembro più grosso di quello che sono, ma lo dico apertamente, ci rido sopra e non le posto in photogallery dove -generalmente- si cercano giudizi tecnici.

queste vie di mezzo "mostro-non mostro" non nascondono i difetti all'occhio esperto e non ne esaltano nemmeno i pregi.

te lo dico come se consigliassi un amico, poi fai come ti pare ovviamente.

Commenta

• jeghe
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2007
                          • 2316
                          • 295
                          • 788
                          • Send PM

vedo che tutti ti dicono che non sei cambiato dalle foto precedenti, ma tu non rispondi a nessuno, quindi vorrei capire, hai raggiunto il tuo obbiettivo?

Commenta

• Conan le Barbare
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2006
                            • 1811
                            • 267
                            • 41
                            • Cimmeria
                            • Send PM

non prenderlo come accanimento, sto giocando.

l'unica cosa che fatico a capire sono questi post periodici con le stesse foto (non sei il solo eh, l'ho fatto notare a quasi tutti gli altri che fanno ciò, senza ricevere risposta - magari dovrei anche farmi gli affari miei, ma siamo in un forum per confrontarci).

se lo fai per ricevere commenti tecnici, questo tipo di foto non sono idonee (lo sai anche tu: ci vogliono foto a luce diretta, complete); se lo fai per ricevere commenti del tipo "stai benissimo" "fisico fantastico"... mi domando come non ti sia ancora stufato di queste lusinghe falsate.

te lo faccio notare proprio perché non capisco: hai un fisico molto piacevole ed armonioso, con buone masse e buona separazione. fatti delle foto decenti, che tanto sei lodevole ugualmente

oppure fai foto ingannevoli come il mio avatar, dove sembro più grosso di quello che sono, ma lo dico apertamente, ci rido sopra e non le posto in photogallery dove -generalmente- si cercano giudizi tecnici.

queste vie di mezzo "mostro-non mostro" non nascondono i difetti all'occhio esperto e non ne esaltano nemmeno i pregi.

te lo dico come se consigliassi un amico, poi fai come ti pare ovviamente.
                            Figurati Prince se mi accanisco, ho messo anche le faccine!
                            Mica faccio foto ingannevoli per prendermi più complimenti ecc.. se facessi così pomperei anche i vari centimetri(delle braccia è eheheh)
                            eheh
                            Io mi faccio spesso molte foto, alcune poi mi piacciono e le metto sul forum niente di più.
                            Cmq per il "vedo non vedo"... di foto in condizioni all'aperto ne ho messe a bizzeffe con soltanto la luce del sole... Il 3d "boom" dopo essermi allenato, l'altro con le foto in stile tbar, tutte all'aperto con luce naturale, come spero di ripoter rifare questa estate eheh
                            That's all
                            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Conan le Barbare
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2006
                              • 1811
                              • 267
                              • 41
                              • Cimmeria
                              • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                              vedo che tutti ti dicono che non sei cambiato dalle foto precedenti, ma tu non rispondi a nessuno, quindi vorrei capire, hai raggiunto il tuo obbiettivo?
                              Piano piano rispondo...
                              Obiettivo non è che ne abbia uno fisso. Mi alleno, mi sono sempre allenato con costanza. Certo anche a me,come a tutti, piacerebbe pesare 80kg(per la mia altezza!) ed essere molto tirato.
                              Mi piace rimanere asciutto a discapito dei miei volumi. O meglio, non mi ci vedo a mettermi in bulking, poi fare def ecc, tanto non devo nè gareggiare ne esibirmi. Integro con il minimo indispensabile(praticamente solo in estate con bcaa e un po di whey), in inverno non prendo nulla.
                              Sono un amatore(abbastanza fissato ma non maniacale eheh) come tanti.
                              Curo la dieta(approfitto nel postarla perchè alcuni me l'avevano chiesta)per motivazione che vanno anche a prescindere dai pesi.
                              Una mia dieta "invernale" tipo attualmente:
                              9:30
                              100g pane integrale(Rosetta) con 150g di tacchino +1 banana
                              12:00
                              130g riso in bianco;150g di carne magra+insalata
                              15:00
                              120g di fesa di tacchino + un po di frutta secca
                              18:00 (pre wo)
                              100g di tonno al naturale + 5/6 gallette
                              21:00 Cena
                              120g di riso in bianco(se ho fatto aerobica, kick ecc)
                              250g di pesce lesso con un po di olio
                              insalata a go

Pre nanna(a volte)
                              150g di merluzzo lesso.

Ogni tanto qualche sgarro ci stà, cioè non è che sto a stecchetto. Quando vado al ristorante mi prendo sempre primo e secondo(sempre pulito). Tipo spaghetti alle vongole e filetto di manzo Qualche dolcetto ogni tanto, ma li sono fortunato perchè non sono goloso

In estate è simile ma un po più bassa in cho un pochettino più alta in grassi e con l'ausilio dei bcaa pre e post wo come anticatabolico. Poi dipende sempre se faccio aerobica i cho li metto, senò mi svuoto...
                              Last edited by Conan le Barbare; 18-01-2010, 17:43:05.
                              Rest in Peace Andy.....

Commenta

• brigaglia
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 917
                                • 35
                                • 38
                                • Send PM

stai benissimo, mi è sempre piaciuto il tuo fisico...ottima definizione e masse...!
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X