Originariamente Scritto da FFrancesco
Visualizza Messaggio
Quanta sporcizia
Collapse
X
-
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
-
-
Mi sa che dalla scorsa estate più che metterti in massa ti sei messo all'ingrasso; inoltre, noto alcuni punti carenti come le braccia, che se sgrassassi adesso rimarrebbero davvero secche. Il mio consiglio è quello di cercare di migliorare la qualità corporea, senza ricercare già un CUT che, in questo momento, ti riporterebbe -nella migliore delle ipotesi- alla situazione dell'estate scorsa = aver buttato mezzo anno nel cexxo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio...ma x sua fortuna ha la metà dei tuoi anni XD
grazie per avermelo ricordato...'stardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiose l'utente fosse come te non avrebbe ricevuto tali commenti temo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza MessaggioI miei cho sono questi: 2fette biscottate la mattina, 150gr di pasta/riso a pranzo, 1banana prima di allenarmi e alcune fette di pane per cena...
come vedete i cho non sono tanti... ma bensì i peccati di gola mi hanno fregato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioe ma anche io in questo periodo sto bello ciccio. 6/7 chili de monnezza me la porto addosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza MessaggioRegà.. lo so che devo sgrassare.. ma dite di iniziare subito con un cutting e definizione??
Phoenix a livello di massa, a parte sta ciccia cosa ne pensi? con dieta perdero quel poco che ho?
poi ovvio che se tagli troppo perdi massa.
massa, massa iperpulita.
Commenta
-
-
bf altina!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza Messaggioimpressini sulle foto: Non capisco perche non si vedono alcuni dettagli della schiena, allo specchio li vedo, le braccia non so.. le vedo un po troppo grosse nelel foto.. a voi
Non parlerei di "dettagli" per la schiena, i dettagli si vedono quando sei più magro...
Per quanto riguarda le braccia, a me sinceramente sembrano anche un po' piccole in alcune pose.
Qui c'è da rivedere dalla dieta, all'allenamento al riposo... è un peccato, perchè potresti fare di più a mio parere.
Commenta
-
-
ma non ha senso dire "tolgo il pane o la banana": secondo me in questo momento devi rifare da capo una dieta iperproteica, pulitissima, senza sgarri e con alimenti poco elaborati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma non ha senso dire "tolgo il pane o la banana": secondo me in questo momento devi rifare da capo una dieta iperproteica, pulitissima, senza sgarri e con alimenti poco elaborati.
Commenta
-
-
Attento che il grasso nel petto è veramente difficile da togliere, sembra più lipomastia comunque...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta