Ho fatto diverse foto con VARI tipi di luce, ho preso 10kg da quest estate e ho sporcato anche MOLTO, ho una bf molto alta come vedrete, chiedo consigli, dite che e' opportuno interrompere massa e dedicarci alla dieta si da metà gennaio? Chiedo a voi caldi consigli.
Dati: 173/174 peso: 85kg anni: 21 anzianita allenamento: 4anni, primi due da buttare.
Come prima foto allego una di quest estate, abbronzato con olio:
Chiedo, se potete di analizzare tutte le foto con i vari tipi di luce da cosi MAGARI essere piu costruttivi nelle eventuali risposte.
Ps: sono accettati consigli/insulti et similari
impressini sulle foto: Non capisco perche non si vedono alcuni dettagli della schiena, allo specchio li vedo, le braccia non so.. le vedo un po troppo grosse nelel foto.. a voi
Dati: 173/174 peso: 85kg anni: 21 anzianita allenamento: 4anni, primi due da buttare.
Come prima foto allego una di quest estate, abbronzato con olio:
Chiedo, se potete di analizzare tutte le foto con i vari tipi di luce da cosi MAGARI essere piu costruttivi nelle eventuali risposte.
Ps: sono accettati consigli/insulti et similari
impressini sulle foto: Non capisco perche non si vedono alcuni dettagli della schiena, allo specchio li vedo, le braccia non so.. le vedo un po troppo grosse nelel foto.. a voi
Commenta