Zampe dopo 1 anno e mezzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiomolto buone ale, bravo
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioche prosciutti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioottime,bella forma
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioUffa come rosico, mi fate venire una certa invidia
Ottima misura 60.5 cm !!!!!
l'upper sicuramente è inferiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiogrosse grosse. io lavorerei per ingrossare ancora un po il vasto mediale, non so perchè
Polpacci??
conta che mi alleno a casa, e posso fare solo squat e affondi...recentemente ho recuperato una leg ext/curl scassosissima e traballante diciamo che se avessi una leg più seria e una pressa, potrei darci dentro ulteriormente
i polpacci li ho un po' tralasciati effettivamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiograzie
conta che mi alleno a casa, e posso fare solo squat e affondi...recentemente ho recuperato una leg ext/curl scassosissima e traballante diciamo che se avessi una leg più seria e una pressa, potrei darci dentro ulteriormente
i polpacci li ho un po' tralasciati effettivamente
Va beh polpacci XD calf seduto con il bilanciere appoggiato sulle ginocchia o calf in piedi con bilanciere allo squat- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioecco benissimo, non so perchè ma in quella foto vedrei meglio le gambe con i vasti più grossi. So che come consiglio non ha senso
Va beh polpacci XD calf seduto con il bilanciere appoggiato sulle ginocchia o calf in piedi con bilanciere allo squat
cmq penso che entro l'estate mi prenderò una buona lat machine e una leg...almeno potrò lavorare in modo diverso
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioWow, bei prosciuttoni Ale! Complimenti
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiogrande ale..buona la forma e la misura..
allora a squat siamo messi bene
non dimenticare i polpazzi...
con lo squat il massimale dovrebbe essere vicino ai 140 (i 130 erano venuti su un paio di mesi fa...poi ho fatto un periodo di forza, dove sono arrivato a fare 8@121 dopo avere già fatto altre serie )
Last edited by alessandrocar88; 16-01-2010, 20:24:24.
Commenta
-
Commenta