Zampe dopo 1 anno e mezzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiomolto buone ale, bravo
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioche prosciutti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioottime,bella forma
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioUffa come rosico, mi fate venire una certa invidia
Ottima misura 60.5 cm !!!!!conta cmq che la parte inferiore è sempre stata il mio "punto forte"...culo in primis
l'upper sicuramente è inferiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiogrosse grosse. io lavorerei per ingrossare ancora un po il vasto mediale, non so perchè
Polpacci??
conta che mi alleno a casa, e posso fare solo squat e affondi...recentemente ho recuperato una leg ext/curl scassosissima e traballantediciamo che se avessi una leg più seria e una pressa, potrei darci dentro ulteriormente
i polpacci li ho un po' tralasciati effettivamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiograzie
conta che mi alleno a casa, e posso fare solo squat e affondi...recentemente ho recuperato una leg ext/curl scassosissima e traballantediciamo che se avessi una leg più seria e una pressa, potrei darci dentro ulteriormente
i polpacci li ho un po' tralasciati effettivamente
Va beh polpacci XD calf seduto con il bilanciere appoggiato sulle ginocchia o calf in piedi con bilanciere allo squat- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioecco benissimo, non so perchè ma in quella foto vedrei meglio le gambe con i vasti più grossi. So che come consiglio non ha senso
Va beh polpacci XD calf seduto con il bilanciere appoggiato sulle ginocchia o calf in piedi con bilanciere allo squat
cmq penso che entro l'estate mi prenderò una buona lat machine e una leg...almeno potrò lavorare in modo diverso
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioWow, bei prosciuttoni Ale! Complimenti
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiogrande ale..buona la forma e la misura..
allora a squat siamo messi bene
non dimenticare i polpazzi...
con lo squat il massimale dovrebbe essere vicino ai 140(i 130 erano venuti su un paio di mesi fa...poi ho fatto un periodo di forza, dove sono arrivato a fare 8@121 dopo avere già fatto altre serie
)
Last edited by alessandrocar88; 16-01-2010, 20:24:24.
Commenta
-
Commenta