ma porca eva :|

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• moideck
    replied
    semplicemente assurdo...

Leave a comment:

• Owens
    replied
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    ragazzi non me ne vogliate.......ma dando un giudizio puramente estetico un gluteo del genere mi fa solo schifo. temo
    si può fare schifo alle persone comuni ma nei canoni del bb è una manna

Leave a comment:

• bale
    replied
    Originariamente Scritto da Ospite
    A me quello della prima foto non piace...mi sembra un mostro deformato.
    srep

Leave a comment:

• Amazing guy
    replied
    mi hai fatto catabolizzare dalle risate

Leave a comment:

• ghigu73
    replied
    Bhe direi che il titolo ci sta veramente tutto...IMPRESSIONANTE, sembrano veramente fatti di marmo....lo ammetto all'inizio non volevo crederci...e se fosse un mezzo fake????
    Metto 2 foto di giovani italiano interessanti: il primo è Cristiano Perlo (peccato che non si vedano moltissimo, ma direi glutei veramente belli) e il secondo è Simone Schilirò anche lui, mi pare, ben messo a glutei.....
    File Allegati

Leave a comment:

• Lipidiman
    replied
    si ma x giudicare larmonia dovresti vederlo da + lontano...

cmq quoto 619 sembra veramente una statua d marmo!

Leave a comment:

• Sime
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    come fai a valutare l'armonia da questa foto
    mi riferisco al dietro naturalmente del davanti non discuto...è che dei glutei a quel livello non mi paiono proprio belli a vedersi...boh degustibus

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
    quoto :|

ha sicuramente una Bf irrisoria, però ragazzi non è un bello spettacolo parlando di armonia del corpo...
    come fai a valutare l'armonia da questa foto

Leave a comment:

• 619619
    replied
    Mah, a me piace, è come una statua vista da vicino

Leave a comment:

• Sime
    replied
    Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggio
    certo che ne nn è visto da lontato su un palco e nn è ricoperto di spry abbronzante fa veramente un brutto effetto
    quoto :|

ha sicuramente una Bf irrisoria, però ragazzi non è un bello spettacolo parlando di armonia del corpo...

Leave a comment:

• Amazing guy
    replied
    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio

certo che ne nn è visto da lontato su un palco e nn è ricoperto di spry abbronzante fa veramente un brutto effetto

Leave a comment:

• 619619
    replied
    Fatto sta, che solo su BW posso stare alle 3.20 del mattino a leggere una discussione sulle chiappe degli uomini

Per constatare le varie differenze andrebbero visti tutti dal vivo, uno accanto all'altro, cosa poco probabile viste le differenze di categoria.

Leave a comment:

• Il Nero
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Ragazzi leggere certi commenti mi lascia molto effeciquattro

uno il tiraggio di Galli dal vivo non ha nulla a invidiare a un Pro che compete per l'olympia e non parlo a caso ma ho visto Alex live e anche da molto vicino e ho visto in gara anche i migliori pro, era qualche anno fa , ma i grandi nomi c'erano gia tutti.

in piu aggiungo che la qualità dei glutei e parlo della qualità muscolare, della separazione marcata con solchi tra le fibre che danno quell'effetto striato molti pro non ce l'hanno

infine.... certi commenti da "tecnici" mi fanno pensare a questo tecnico sportivo

Rilancio con Franco Melli, voce fuori dal coro

Leave a comment:

• CRI PV
    replied
    moreno brevemende

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Ragazzi leggere certi commenti mi lascia molto effeciquattro

uno il tiraggio di Galli dal vivo non ha nulla a invidiare a un Pro che compete per l'olympia e non parlo a caso ma ho visto Alex live e anche da molto vicino e ho visto in gara anche i migliori pro, era qualche anno fa , ma i grandi nomi c'erano gia tutti.

in piu aggiungo che la qualità dei glutei e parlo della qualità muscolare, della separazione marcata con solchi tra le fibre che danno quell'effetto striato molti pro non ce l'hanno

infine.... certi commenti da "tecnici" mi fanno pensare a questo tecnico sportivo

Leave a comment:

Working...
X