ma porca eva :|
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioragazzi non me ne vogliate.......ma dando un giudizio puramente estetico un gluteo del genere mi fa solo schifo. temo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da OspiteA me quello della prima foto non piace...mi sembra un mostro deformato.srep
Leave a comment:
-
-
Bhe direi che il titolo ci sta veramente tutto...IMPRESSIONANTE, sembrano veramente fatti di marmo....lo ammetto all'inizio non volevo crederci...e se fosse un mezzo fake????
Metto 2 foto di giovani italiano interessanti: il primo è Cristiano Perlo (peccato che non si vedano moltissimo, ma direi glutei veramente belli) e il secondo è Simone Schilirò anche lui, mi pare, ben messo a glutei.....
Leave a comment:
-
-
si ma x giudicare larmonia dovresti vederlo da + lontano...
cmq quoto 619 sembra veramente una statua d marmo!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocome fai a valutare l'armonia da questa fotodel davanti non discuto...è che dei glutei a quel livello non mi paiono proprio belli a vedersi...boh degustibus
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggioquoto :|
ha sicuramente una Bf irrisoria, però ragazzi non è un bello spettacolo parlando di armonia del corpo...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggiocerto che ne nn è visto da lontato su un palco e nn è ricoperto di spry abbronzante fa veramente un brutto effetto
ha sicuramente una Bf irrisoria, però ragazzi non è un bello spettacolo parlando di armonia del corpo...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
Leave a comment:
-
-
Fatto sta, che solo su BW posso stare alle 3.20 del mattino a leggere una discussione sulle chiappe degli uomini
Per constatare le varie differenze andrebbero visti tutti dal vivo, uno accanto all'altro, cosa poco probabile viste le differenze di categoria.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioRagazzi leggere certi commenti mi lascia molto effeciquattro
uno il tiraggio di Galli dal vivo non ha nulla a invidiare a un Pro che compete per l'olympia e non parlo a caso ma ho visto Alex live e anche da molto vicino e ho visto in gara anche i migliori pro, era qualche anno fa , ma i grandi nomi c'erano gia tutti.
in piu aggiungo che la qualità dei glutei e parlo della qualità muscolare, della separazione marcata con solchi tra le fibre che danno quell'effetto striato molti pro non ce l'hanno
infine.... certi commenti da "tecnici" mi fanno pensare a questo tecnico sportivo
Leave a comment:
-
-
Ragazzi leggere certi commenti mi lascia molto effeciquattro
uno il tiraggio di Galli dal vivo non ha nulla a invidiare a un Pro che compete per l'olympia e non parlo a caso ma ho visto Alex live e anche da molto vicino e ho visto in gara anche i migliori pro, era qualche anno fa , ma i grandi nomi c'erano gia tutti.
in piu aggiungo che la qualità dei glutei e parlo della qualità muscolare, della separazione marcata con solchi tra le fibre che danno quell'effetto striato molti pro non ce l'hanno
infine.... certi commenti da "tecnici" mi fanno pensare a questo tecnico sportivo
Leave a comment:
-
Leave a comment: