Originariamente Scritto da Sime
Visualizza Messaggio
ma porca eva :|
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocome fai a valutare l'armonia da questa foto"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Bhe direi che il titolo ci sta veramente tutto...IMPRESSIONANTE, sembrano veramente fatti di marmo....lo ammetto all'inizio non volevo crederci...e se fosse un mezzo fake????
Metto 2 foto di giovani italiano interessanti: il primo è Cristiano Perlo (peccato che non si vedano moltissimo, ma direi glutei veramente belli) e il secondo è Simone Schilirò anche lui, mi pare, ben messo a glutei.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OspiteA me quello della prima foto non piace...mi sembra un mostro deformato.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioragazzi non me ne vogliate.......ma dando un giudizio puramente estetico un gluteo del genere mi fa solo schifo. temoIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
Commenta