gore, ma dalle foto nel profilo non sembra avere quel gluteo
ma porca eva :|
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioStiamo facendo i miracoli a ogni culo striato....ma in realtà ancora non ho mai visto un tiraggio pari a quello di Galli. nella foto in bianco e nero che girava lo scorso anno è il culo più striato delle foto che circolano in tutto il web.You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogore, ma dalle foto nel profilo non sembra avere quel gluteo
ma sul profilo di filizola riportava il nome su diverse foto di questo atleta...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopurtroppo la parte che è scoperta nella prima foto che ha aperto il thread in tutte le altre foto non la vedi...
ma sul profilo di filizola riportava il nome su diverse foto di questo atleta...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioQuanto incidono i glutei in gara?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioMa dovrebbero essere opportunamente definiti e striati , ma non credo da compromettere una gara.
Nelle gare di alto livello, il front è tirato e striato, le gambe separate;
Nell'indecisione tra masse e linee, la spunta chi ha il blocco lombari-glutei-femorali più tirato e visibile; Anche lo stesso Coleman, quando la sua vittoria non era data per scontata (il 90% delle volte ) ha superato gli avversari avendo in più proprio il cosiddetto "back"
Perché ricordate (e qui molti cadono in errore), avere la miglior schiena di tutti significa avere dorsali ampi, spessi e dettagliati, ma anche lombari asciutti, glutei striati e femorali che paiono corde d'acciaio
Restando in italia, basta guardare il nostro Alex Galli, la sua durezza e qualità possono essere eguagliati e forse anche superati da volumi e tiraggi di altri, però quando si gira non "ci sono cazzi per nessuno"™
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
concordo con 619619
spesso i glutei hanno un peso molto elevato in garasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sembra che abbia le costole anche nei glutei, pazzesco!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza MessaggioSenza parole non vorrei x nulla al mondo essere così IO
caro alberto84, io ho il mio punto di vista....non mi deve piacere x forza il tizio della foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioBeh, dillo a Troy Alves
Nelle gare di alto livello, il front è tirato e striato, le gambe separate;
Nell'indecisione tra masse e linee, la spunta chi ha il blocco lombari-glutei-femorali più tirato e visibile; Anche lo stesso Coleman, quando la sua vittoria non era data per scontata (il 90% delle volte ) ha superato gli avversari avendo in più proprio il cosiddetto "back"
Perché ricordate (e qui molti cadono in errore), avere la miglior schiena di tutti significa avere dorsali ampi, spessi e dettagliati, ma anche lombari asciutti, glutei striati e femorali che paiono corde d'acciaio
Restando in italia, basta guardare il nostro Alex Galli, la sua durezza e qualità possono essere eguagliati e forse anche superati da volumi e tiraggi di altri, però quando si gira non "ci sono cazzi per nessuno"™
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioconcordo con 619619
spesso i glutei hanno un peso molto elevato in garaOriginariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioimho i gutlei in gara contano molto, ma mi sento di non condivedere questa filosofia
spero che con questo si intenda, visto l'altissimo livello ormai raggiunto nel bodybuiling, che i glutei siano il discriminante a parità di condizione del resto.
Commenta
-
Commenta