scuse respinteXD, non mi sembra proprio cutler, direi che è piuttosto basso
ma porca eva :|
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiomunzer è proprio quello postato da me poco sopraOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggionon lo avevo riconosciutoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
ho detto Cutler perchè ricordavo questa foto:
ma sicuramente Il Nero sa chi èOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
-
ragazzi non me ne vogliate.......ma dando un giudizio puramente estetico un gluteo del genere mi fa solo schifo. temoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioedoardo correacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
questa foto l'ho vista tra quelle postate su FB da Biagio Filizola...
non credo sia Cutler ma un atleta di cui non ricordo il nome, che è presente nelle foto precedenti sempre tra le foto di biagio.
per la foto postata da munzer, non mi pare lui.... troppo leggero, seppur molto tirato....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
io all'inizio vorrei stare in panchina,magari sto su il secondo tempo ok?Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
Commenta