enrico non fare il provolone
...simgy!!!!....qualche opera.....
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocomplimenti stra stra meritate
ps il toro oggi a vinto, ma non fateci l abitudinesigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioenrico non fare il provolone
...altrimenti mi spaccaaaa!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioenrico non fare il provolone
azz,è la moglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomi sa che ci sta a provà.....
azz,è la moglie
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ma io l'ho sempre detto che siete come la Famiglia del Mulino Bianco....
tutti belli con i figlioli biondi
me della nostra campionessa ho scoperto un segreto ......
come ricarica
Simgyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
e il calmo è pure complice
cmq ecco le prove :
YouTube - mulino bianco tegolini pubblicità 1983
YouTube - Mulino bianco Spot saccottino 1984
YouTube - mulino bianco soldini pubblicità 1986
YouTube - Mulino Bianco Mugnaio Spot 1988
ciao e un abbraccio amiciccccisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Si sa.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
...altri scatti bellini....
..............................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio...........Eccomi...........vedo solo ora.......
GRAZIE INFINITE A TUTTI......................
ps...IL CALMO e' un Uomo Speciale...... se non avesse fatto la differenza non avrebbe potuto essere al mio fianco....
resti fra noi....
....sono io la fortunata.
Commenta
-
-
[
me della nostra campionessa ho scoperto un segreto ......
come ricarica
Simgyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
e il calmo è pure complice
cmq ecco le prove :
YouTube - mulino bianco tegolini pubblicitÃ* 1983
YouTube - Mulino bianco Spot saccottino 1984
YouTube - mulino bianco soldini pubblicitÃ* 1986
YouTube - Mulino Bianco Mugnaio Spot 1988
rido come una iena in riserva con gli stivali.......aha aha...... mi hai scoperto GRANDISSIMO...........sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
tantissimi complimenti ho avuto il piacere di ammirare dal vivo tanta arte e devo dire che rende mooolto di più (assurdo non esser tra le prime 6 a 2t), ma quando la prossima gara??? scusate ma avete una palestra?
ENRICO tu come si dice tien' o' cor' nd' zuccher' (hai il cuore nello zucchero) tutti i giorni!!!!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiotantissimi complimenti ho avuto il piacere di ammirare dal vivo tanta arte e devo dire che rende mooolto di più (assurdo non esser tra le prime 6 a 2t), ma quando la prossima gara??? scusate ma avete una palestra?
ENRICO tu come si dice tien' o' cor' nd' zuccher' (hai il cuore nello zucchero) tutti i giorni!!!!
...ma che palestra!!!!....no lei amministratrice contabile io tecnico meccanico grafico!!!....la palestra x ora un sogno...
...x la questione 2 torri...bo nn so che dire...però l'importante era esserci.....gare si vedrà dove e quando!!!...cioa salsaaaa!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza MessaggioComplimenti davvero e speriamo di vederla al più presto sui palchi che le competono e nella giusta collocazione
....x la giusta collocazione si sta valutando un pò di cosine e vedremo ,come dici tu, di collocarla al meglio!!!
....grazie!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta