If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scrivimi all'indirizzo e-mail lo puoi prendere a sinistra
non me la carica la pag
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Questa è piu o meno la dieta giornaliera che seguo:
Ogni tanto la vario un po
e una volta a settimana faccio il ricarico di carbo
Colazione 9
1 tazza di latte con 4-6 fette biscottate con marmellata
9:15 pre work
4 pasticche di kre alkaline
10:40 post work
4 pasticche di kra alkaline
30 gr di whey
una banana
12:10 pranzo
80 gr di pasta senza ne sugo ne olio ne sale solo con un po di tartufo se mai..
100 gr di bresaola o petto di pollo.....(oppure alimenti proteici a scelta)
2 pomodori o insalata
14
4 caffe
e frutta
16:
whey 30 gr
un po di grassi (tipo noci mandorle ecc...)
3 gallette di riso
oppure meta vaschetta risolat 1%
17:
frutta
17:30
2 caffe
20:
30-40 gr di riso o di pane
fonti proteiche come a pranzo (petto di pollo ecc..)
verdura insalata pomodori ecc...
23:30
30 gr di pro caseine oppure male che va 30 di whey associate a un po di grassi che rallenatano il rilascio oppure con yogurt magro greco
Questa è piu o meno la dieta giornaliera che seguo:
Ogni tanto la vario un po
e una volta a settimana faccio il ricarico di carbo
Colazione 9
1 tazza di latte con 4-6 fette biscottate con marmellata
9:15 pre work
4 pasticche di kre alkaline
10:40 post work
4 pasticche di kra alkaline
30 gr di whey
una banana
12:10 pranzo
80 gr di pasta senza ne sugo ne olio ne sale solo con un po di tartufo se mai..
100 gr di bresaola o petto di pollo.....(oppure alimenti proteici a scelta)
2 pomodori o insalata
14
4 caffe
e frutta
16:
whey 30 gr
un po di grassi (tipo noci mandorle ecc...)
3 gallette di riso
17:
frutta
17:30
2 caffe
20:
30-40 gr di riso o di pane
fonti proteiche come a pranzo (petto di pollo ecc..)
verdura insalata pomodori ecc...
23:30
30 gr di pro caseine oppure male che va 30 di whey associate a un po di grassi che rallenatano il rilascio oppure con yogurt magro greco
Dieta per massa ovviamente!!
mah non la vedo malaccio però troppe polveri
Mark hai un fisico bestiale ed una genetica favolosa , non rovinare il tutto con errori grossolani , la Kre dopo colzione e soprattutto 2 assunzioni a distanza di 90 minuti è sbaglitissimo , per non parlare del pre workout , rivedrei qualcosina
Mark hai un fisico bestiale ed una genetica favolosa , non rovinare il tutto con errori grossolani , la Kre dopo colzione e soprattutto 2 assunzioni a distanza di 90 minuti è sbaglitissimo , per non parlare del pre workout , rivedrei qualcosina
e ma questa è una "dieta" che mi sono fatto io.....dieta e allenamento faccio tutto di testa mia e quindi non avendo conoscenze ottime qualche errore ci puo stare,se mi puoi da una mano a correggerla te ne sarei molto grato
ahahaha sono in leggera massa,anceh sto facendo uno scarico di carbo in questa settimana.
per l'estate e quindi con la definizione vorrei provare a arrivare al 6-7% di bf questo è il mio obiettivo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta