dopo 4 mesi alzavi 130kg di panca piana?
Nuove foto di "mark23az" pareri?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodopo 4 mesi alzavi 130kg di panca piana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiolink?
YouTube - mark23az avezzano panca piana 130 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioDavvero eccellente. Anche se l'esecuzione fa schifo, li hai fatti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodopo 4 mesi di palestra 130kg
adesso dopo 2 anni 150kg ...
quindi... credo che se fai un'esecuzione pulita... magari tecnica pl... tu sia il più forte di tutto il forum perchè arriveresti a molti più kg
in 2 anni
Commenta
-
-
fisico superbo..spero tu non sia in massa..se no non oso immaginarti dopo una definizione..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiofisico superbo..spero tu non sia in massa..se no non oso immaginarti dopo una definizione..
per l'estate e quindi con la definizione vorrei provare a arrivare al 6-7% di bf questo è il mio obiettivo
Commenta
-
-
Meriteresti una rep per l'ottimo fisico ma una srep per l'esecuzione della panca che, carico a parte, mi ha ricordato il migliore LeonardoS di sempre.....
Scherzi a parte, ottimo fisico...Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioMeriteresti una rep per l'ottimo fisico ma una srep per l'esecuzione della panca che, carico a parte, mi ha ricordato il migliore LeonardoS di sempre.....
Scherzi a parte, ottimo fisico...
Commenta
-
Commenta