stai benissimo....complimenti a te....
Nuove foto di "mark23az" pareri?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio19 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sergino Visualizza MessaggioCazz complimenti...anche se nn ho molto capito come fai a fare 150kg d panca..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiomah la panca non so il perche ma sono molto portato,la prima volta che lo fatta facevo gia 90 kg di massimale e pesavo 70 kg e ero secco secco quindi sara generica boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio2 anni
hp-2
tirato
150 di panca
braccio?occhio che sei da olimpo non scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio82 kg, massimali nei fodnamentali panca 150 kg,squat 144, stacchi 170
allenamento 2 anni e 3 mesiHai quasi 2BW di panca in due anni di allenamento.
Hai mai seguito qualche protocollo specifico per la forza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiomah la panca non so il perche ma sono molto portato,la prima volta che lo fatta facevo gia 90 kg di massimale e pesavo 70 kg e ero secco secco quindi sara generica boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sergino Visualizza MessaggioIo invece sono una pippa con quell'esercizio..
Anche se supero i suoi massimali di squat e stacco, la sua panca è fottutamente™ fuori scala, inarrivabile
Vorrei che le mie rep valessero di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioCi avrei messo la mano sul fuoco che eri forte di panca, però non pensavo cosi tantoHai quasi 2BW di panca in due anni di allenamento.
Hai mai seguito qualche protocollo specifico per la forza?
Commenta
-
Commenta