io con la supina quasi la faccio
trazioni con una mano
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioLe feci mettendo la mano sul polso. Sono un pò più dure di quelle classiche ma ben lontane da quelle del video. Quel ragazzo è un mostro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioci ho provato in palestra.. credo che con 92kg è impossibile hehe
Commenta
-
-
si ma te naturalmente sei un bel comò liscio di quelli grossi ehLast edited by DNP; 17-01-2010, 05:50:53.Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiosi ma te naturalmente sei un bel comò di quelli grossi eh
Commenta
-
-
Commenta
-
-
mmmm chissà quanto siano utili per l'ipertrofiaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioanche io peso 92 kg,provaci iniziando a mettere la mano sul polso,non è durissima come cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiommmm chissà quanto siano utili per l'ipertrofia
Rambo,Rocky e...il tizio che fa trazioni con una mano sola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioscusate la mia ignoranza, a cosa serve tenere la seconda mano sul polso?si evita solo di utilizzare i muscoli dell'avambraccio x la presa o sbaglio?xk seppur sul polso e nn sulla sbarra ma anke il secondo braccio e reltivo dorsale tira...
è un passaggio intermedio per passare dalle classiche trazioni a 2 braccia alle trazioni a un braccio.
Commenta
-
Commenta