1 anno e poco più di palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pampadavide
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 67
    • 5
    • 0
    • Send PM

    1 anno e poco più di palestra

    17 anni alto 1.77 peso intorno ai 69-70 kg... sto facendo palestra da un' anno e poco più vorrei sapere dove incentrare il mio lavoro... non seguo particolari diete se non quella di evitare cioccolata e schifezze varie (soprattutto ultimamento dopo ste abbufate natalizie) a colazione mangio latte e cereali a pranzo piatto di pasat e una banana a cena o un po di pasta se è avanzata oppure un secondo che può essere carne o pesce..
    In palestra il "mister" ha diviso il mio allenamento in 3 giorni:
    1 giorno dorsali e bicipiti
    2 giorno pettorali e tricipiti
    3 giorno spalle e un esercizzio di tutto

    (ogni giorno faccio gli addominali).. chiedetemi tutto
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
    Last edited by pampadavide; 14-01-2010, 18:13:21.
  • s1lv
    Bodyweb Member

    • Apr 2008
    • 112
    • 4
    • 0
    • Send PM

    #2
    Non per fare sempre il solito "stronzetto", ma sei un fake pure tu?

    Dalle foto sembra che tu nn sia mai andato in palestra, c'e' qualcosa che nn va. Rifare assolutamente alimentazione ma sopratutto allenamento "serio".

    Che esercizi fai? Carichi?

    Posta Alimentazione e scheda allenamento, sono curioso di vedere.


    Saluti,

    P.s. "edit", ma il tuo allenatore non ti ha detto niente che in questi 12 mesi non è successo niente? ...
    Last edited by s1lv; 14-01-2010, 16:58:31.

    Commenta

    • pampadavide
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 67
      • 5
      • 0
      • Send PM

      #3
      sciolto me lo aspettavo.. vabbè non hai mai visto come ero prima... magari le foto ingannano (sto cercando di trovare qualche scusa) xD.. vabbè pasienza.. cmq per l'alimentazione devo andare per forza da un dietologo?? alcuni miei amici da febbraio inizzieranno a prendere le proteine.. potrebbero servrmi? ( stanno più o meno al mio stesso livello eh!!)

      Commenta

      • pampadavide
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 67
        • 5
        • 0
        • Send PM

        #4
        mi sono fatto un giro negli altri topic.. magari è meglio chiuderlo il mio.. sai ho un po di vergogna xD

        Commenta

        • s1lv
          Bodyweb Member

          • Apr 2008
          • 112
          • 4
          • 0
          • Send PM

          #5
          Non è questione di vergogna e io sono un normale utente che cerca di farti pensare e non dirti "fesserie".

          In 1 anno di palestra la tua forma fisica non c'è proprio e quindi non è opinabile e questo non vuol dire che tu sia un brutto ragazzo e che non farei all'amore con te tutti i giorni se fossi una bella donna, ma cerchiamo di focalizzarci sui tuoi errori, evidentemente ve ne è più di uno, sia sull'alimentazione che sugli allenamenti.

          Posta Alimentazione completa di quello che mangi.
          Posta Esercizi della scheda che ti ha proposto il tuo "Mister" facendo presente i carichi che fai e i tempi di recupero.

          Dopo, insieme agli altri utenti, cerchiamo, per quel che possiamo, di aiutarti a non buttare un altro anno al vento come io in precedenza ho fatto.

          Commenta

          • lukasmile
            Lucamele
            • Feb 2009
            • 6667
            • 681
            • 907
            • Napoli
            • Send PM

            #6
            Scusa, ma le gambe non le alleni?
            Ci vorrebbero le foto del prima per giudicare, però, per aver fatto un anno di allenamento, mi pare davvero troppo poco.
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta

            • pampadavide
              Bodyweb Member
              • Nov 2008
              • 67
              • 5
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da s1lv Visualizza Messaggio
              Non per fare sempre il solito "stronzetto", ma sei un fake pure tu?

              Dalle foto sembra che tu nn sia mai andato in palestra, c'e' qualcosa che nn va. Rifare assolutamente alimentazione ma sopratutto allenamento "serio".

              Che esercizi fai? Carichi?

              Posta Alimentazione e scheda allenamento, sono curioso di vedere.


              Saluti,

              P.s. "edit", ma il tuo allenatore non ti ha detto niente che in questi 12 mesi non è successo niente? ...
              ehm no.. ma bho non lo so io rispetto a priva mi sento un po migliorato.. certo non sono il massimo ma non mi vedo così una merda.. scusami la vena di orgoglio

              Commenta

              • soldier99
                ******** (pacco a barattolo)
                • Oct 2008
                • 1986
                • 261
                • 131
                • Send PM

                #8
                vai in sezione dieta ed in quella allenamento a chiedere consigli e scoprirai che per un anno hai solo perso tempo

                Commenta

                • Rik_the_Dog
                  Il Furiano
                  • Feb 2007
                  • 12996
                  • 679
                  • 741
                  • Genova
                  • Send PM

                  #9
                  Ragazzi ma vi siete accorti di parlare con un ragazzo di 17 anni? é giovane

                  Commenta

                  • iron89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 1950
                    • 148
                    • 151
                    • in quota,arrivo in salita.
                    • Send PM

                    #10
                    ascella indietro

                    Commenta

                    • s1lv
                      Bodyweb Member

                      • Apr 2008
                      • 112
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Ragazzi ma vi siete accorti di parlare con un ragazzo di 17 anni? é giovane
                      Sicuramente, ha 17 anni e dovrebbe iniziare realmente a capire cosa sia Allenamento e Dieta. Poi, una volta avuta la base, capirà i propri obiettivi.
                      Se continua così spende soldi inutilmente e si fa prendere in giro dai "Mister" giocosi che ci sono in molte palestre italiane.

                      La mia visione era del tutto oggettiva e non demoralizzante, anzi, lo incentivo a farci vedere i progressi che effettuerà.

                      Commenta

                      • pampadavide
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2008
                        • 67
                        • 5
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da s1lv Visualizza Messaggio
                        Non è questione di vergogna e io sono un normale utente che cerca di farti pensare e non dirti "fesserie".

                        In 1 anno di palestra la tua forma fisica non c'è proprio e quindi non è opinabile e questo non vuol dire che tu sia un brutto ragazzo e che non farei all'amore con te tutti i giorni se fossi una bella donna, ma cerchiamo di focalizzarci sui tuoi errori, evidentemente ve ne è più di uno, sia sull'alimentazione che sugli allenamenti.

                        Posta Alimentazione completa di quello che mangi.
                        Posta Esercizi della scheda che ti ha proposto il tuo "Mister" facendo presente i carichi che fai e i tempi di recupero.

                        Dopo, insieme agli altri utenti, cerchiamo, per quel che possiamo, di aiutarti a non buttare un altro anno al vento come io in precedenza ho fatto.
                        grande allora oggi dico un vaffanculo al latino e mi metto a scrivere cosa faccio qui
                        Allora in pratica per quanto riguarda l'alimentazione a colazione bevo una tazza di latte con dei cereali fitnes dentro (prima mangiavo pane e nutella ma ora la ho abbolita).. durante la giornata cerco di trattenermi a scuola anche se il morso dalal briosche del compagno non me la faccio mancare.. pranzo abbastanza pasta.. piatto bello pieno e dopo la mia classica banana mi sento abbastanza pieno (credo dovrò mangiare meno pasta)... durante il pomeriggio nn mangio nulla anche perchè di solito sto in palestra e quando non sto in palestra sto in giro.. la cena è un secondo che può essere pesce o carne.. sono convinto che la sera non mangio molto anzi....

                        per quanto riguarda l'allenamento premettendo che il mister lo cambia ogni giorno.. cioè sono io che vado da lui a chiedergli cosa fare poichè mi ha detto che la scheda poteva anche non servire..

                        1 giorno:
                        addominali: crunch quelli piccoli 4x25 e alzata gambe al petto 4x20 (poi ogni tanto cambio ex)
                        dorsali:
                        trazioni fino a quando ce la faccio
                        Lat match dietro 3x6-8 prima con carico 45 e dopo con carico 40
                        pulley con asta larga sempre 3x6-8 pesi 40-35
                        lat match avanti 3x6 -8 45-50

                        bicipiti:
                        trazioni 3x6
                        bilanciere dritto in piedi con pesi da 6 e 6 3x8
                        manubri da 8 kg
                        bilanciere curvo su panca scott 3x8 pesi 6 e 6

                        2 giorno
                        addominali: crunch quelli piccoli 4x25 e alzata gambe al petto 4x20
                        pettorali: panca alta 3x8 con 18 e mezzo e 18 e mezzo
                        panca declinata (quella con la testa all'ingiù) 3x8 20 e 20
                        panca piana 3x8 22 e mezzo 22 e mezzo

                        tricipiti: french press con 4 e mezzo e 4 e mezzo 3x8
                        il manubrio dietro al collo 3x10 con il peso da 6 kg
                        un esercizio che devi tirare da dietro una specie di corda con due palle alle due estremità e stendere i bracci verso l'alto 3x8 15 kg

                        3 giorno:
                        addominali:crunch quelli piccoli 4x25 e alzata gambe al petto 4x20

                        spalle:
                        distensione laterale con pesi da 6 kg 3x10
                        lento dietro 3x10 con 10 e 10
                        lento avanti 3x10 con 10 e 10

                        un esercisio di petto dorso bicipiti e tricipiti
                        (faccio sepre prima di iniziare un po di corsa)

                        ditemi qualnque cosa qualnque scheda da seguire e qualunque consiglio..e offendetemi puer se volete

                        Commenta

                        • soldier99
                          ******** (pacco a barattolo)
                          • Oct 2008
                          • 1986
                          • 261
                          • 131
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da s1lv Visualizza Messaggio
                          Sicuramente, ha 17 anni e dovrebbe iniziare realmente a capire cosa sia Allenamento e Dieta. Poi, una volta avuta la base, capirà i propri obiettivi.
                          Se continua così spende soldi inutilmente e si fa prendere in giro dai "Mister" giocosi che ci sono in molte palestre italiane.

                          La mia visione era del tutto oggettiva e non demoralizzante, anzi, lo incentivo a farci vedere i progressi che effettuerà.
                          esatto...cosa c'entra se ha 17 anni?....è ora che impari cos'è il bodybuilding..

                          Commenta

                          • soldier99
                            ******** (pacco a barattolo)
                            • Oct 2008
                            • 1986
                            • 261
                            • 131
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da pampadavide Visualizza Messaggio
                            grande allora oggi dico un vaffanculo al latino e mi metto a scrivere cosa faccio qui
                            Allora in pratica per quanto riguarda l'alimentazione a colazione bevo una tazza di latte con dei cereali fitnes dentro (prima mangiavo pane e nutella ma ora la ho abbolita).. durante la giornata cerco di trattenermi a scuola anche se il morso dalal briosche del compagno non me la faccio mancare.. pranzo abbastanza pasta.. piatto bello pieno e dopo la mia classica banana mi sento abbastanza pieno (credo dovrò mangiare meno pasta)... durante il pomeriggio nn mangio nulla anche perchè di solito sto in palestra e quando non sto in palestra sto in giro.. la cena è un secondo che può essere pesce o carne.. sono convinto che la sera non mangio molto anzi....

                            per quanto riguarda l'allenamento premettendo che il mister lo cambia ogni giorno.. cioè sono io che vado da lui a chiedergli cosa fare poichè mi ha detto che la scheda poteva anche non servire..

                            1 giorno:
                            addominali: crunch quelli piccoli 4x25 e alzata gambe al petto 4x20 (poi ogni tanto cambio ex)
                            dorsali:
                            trazioni fino a quando ce la faccio
                            Lat match dietro 3x6-8 prima con carico 45 e dopo con carico 40
                            pulley con asta larga sempre 3x6-8 pesi 40-35
                            lat match avanti 3x6 -8 45-50

                            bicipiti:
                            trazioni 3x6
                            bilanciere dritto in piedi con pesi da 6 e 6 3x8
                            manubri da 8 kg
                            bilanciere curvo su panca scott 3x8 pesi 6 e 6

                            2 giorno
                            addominali: crunch quelli piccoli 4x25 e alzata gambe al petto 4x20
                            pettorali: panca alta 3x8 con 18 e mezzo e 18 e mezzo
                            panca declinata (quella con la testa all'ingiù) 3x8 20 e 20
                            panca piana 3x8 22 e mezzo 22 e mezzo

                            tricipiti: french press con 4 e mezzo e 4 e mezzo 3x8
                            il manubrio dietro al collo 3x10 con il peso da 6 kg
                            un esercizio che devi tirare da dietro una specie di corda con due palle alle due estremità e stendere i bracci verso l'alto 3x8 15 kg

                            3 giorno:
                            addominali:crunch quelli piccoli 4x25 e alzata gambe al petto 4x20

                            spalle:
                            distensione laterale con pesi da 6 kg 3x10
                            lento dietro 3x10 con 10 e 10
                            lento avanti 3x10 con 10 e 10

                            un esercisio di petto dorso bicipiti e tricipiti
                            (faccio sepre prima di iniziare un po di corsa)

                            ditemi qualnque cosa qualnque scheda da seguire e qualunque consiglio..e offendetemi puer se volete
                            dieta scandalosa....l'allenamento nn ho avuto il coraggio di leggerlo
                            nelle sezioni apposite imparerai mille cose...anch'io ho 17 anni tra un mese...e ho imparato tutto qua

                            Commenta

                            • THETEK
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 1619
                              • 68
                              • 166
                              • Send PM

                              #15
                              ciao, io mi ricordo di te (dal nick) e scrivevi un anno fa mi pare per chiedere consigli, dicevi di non avere una dieta ma neanche adesso mi pare di aver capito, la dieta è la cosa fondamentale se vuoi crescere bene, ma in questo periodo hai letto la sezione dieta?? per capire un po cosa e quanto mangiare?

                              una curiosità "un esercizio che devi tirare da dietro una specie di corda con due palle alle due estremità e stendere i bracci verso l'alto 3x8 15 kg" p il pushdown?

                              ciao
                              Originariamente Scritto da andrs92
                              quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                              ...ciao ANDRIO...

                              Commenta

                              Working...
                              X