Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
3 mie foto per avere i vostri commenti
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioforse si la conosco...io mi alleno a treviso, palestra de ferrari, vicino alla stazione dei treni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioCredo di aver capito qual'e'. Tu che mi dici delle foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiodopo tre anni secondo me ci potevano stare piu progressi... ma non fartene una colpa, nelle palestre di treviso ci sono degli istruttori che fanno cagare... leggi il forum nella sezione tecnica... prenditi una scheda come dio comanda, prenditi una dieta dalla sezione alimentazione (se non una dieta completa, magari cerca di vedere quali sono i pasti fondamentali e cosa mangiare in quei pasti) e pompa forteIl mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiodopo tre anni secondo me ci potevano stare piu progressi... ma non fartene una colpa, nelle palestre di treviso ci sono degli istruttori che fanno cagare... leggi il forum nella sezione tecnica... prenditi una scheda come dio comanda, prenditi una dieta dalla sezione alimentazione (se non una dieta completa, magari cerca di vedere quali sono i pasti fondamentali e cosa mangiare in quei pasti) e pompa forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioGuarda sono tutti passaggi che ho gia' fatto nel senso che mi sono fatto rifare la scheda da luigi ego e la dieta da max power solo che non so se ho fatto la scelta giusta nel senso che adesso ho optato per una low carb per scendere di bf ma adesso con tutti questi post temo di svuotarmi troppo. Cmq sul mio diario (link in firma) ho scritto tutto. Hai proprio ragione, ho girato un paio di palestre e gli istruttori sono una cosa vomitevole, ora vado li perche' e' a 1km da casa, e' piu' una palestra da fitness. Pensa che gli stacchi, la military press, il rematore con bilancere sono tutti esercizi banditi perche' sollecitano troppo, io sono fortunato perche' essendo studente posso andare la mattina quando non c'e' ness1 e faccio gli esercizi che voglio o meglio che la mia scheda prevede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiooddio è la fitfarm? gia il nome, se non te li fanno fare, fai un foglio con cui ti prendi le tue responsabilità e la palestra non è vincolata dal risarcimento o assicurazioni, e stacchi... e dighe che no i rompa i maroni e che varde e fighe che fa spinning
Non e' la fitfarm, tecnicamente si chiama Ranazzurra perche' hanno il centro nuoto ma per capirci e' la palestra che ha aperto Mosole (quello della ghiaia) vicino all'uscita treviso nord. La palestra e' bella, nuovo ecc ma credimi che l'istruttore capo e' una cosa assurda, se non hai le chiappe tipo brasiliana con 4cm di perizzoma che ti escono dai pantaloni non ti caga e questi sono i risultati. Ok io sicuramente ho sottovalutato la dieta ma l'esecuzione degli esercizi e' ok, devi vedere invece certi niubbi che non sono seguiti come si spaccano letteralmente la schiena anche con esercizi tipo curl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioe le marmotte che incartano la cioccolata non ce la metti?
Certo però che se in 3 anni ha avuto questi risultati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola92rxx Visualizza MessaggioNo non ce le metto,in 6 mesi si sgrassa di almeno 4-5 kili e sicuramente qualcosa in definizione prende.
Certo però che se in 3 anni ha avuto questi risultati...Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioGrazie straccio, quindi tu che consiglio mi dai? La mia dieta l'ho postata nell'apposita sezione ma ovviamente senza le foto quindi diciamo che la scelta di sgrassarmi l'ho presa io fondamentalmente e max_power me l'ha corretta quindi qualche vostra dritta mi aiuterebbe davvero
Grazie
Se decidi di sgrassare devi necessariamente raggiungere un livello di bf che ti consenta di vedere ciò che c'è sotto altrimenti non avrà avuto molto senso perdere solo 2-3kg di grasso, questo comporta anche una perdita di massa magra e comunque non ti esime dal ripartire poi con una dieta pulita ipocalorica ma non troppo quindi perchè non provare subito?
E' una scelta che puoi prendere soltanto tu, non sto dicendo che dimagrire adesso sia sbagliato, devi valutare tu la tua reale condizione, guardando delle foto non è facile suggerire la strategia migliore ma una volta che l'avrai scelta dovrai necessariamente seguirla scrupolosamente.
P.S.: come vedi qui dentro mi pare che nessuno abbia parlato di scheda o tecniche di allenamento ma tutti si sono concentrati bene o male su consigli alimentari, questo per farti capire, qualora ce ne fosse bisogno, che la dieta è il punto cruciale di una buona strategiaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola92rxx Visualizza MessaggioNo non ce le metto,in 6 mesi si sgrassa di almeno 4-5 kili e sicuramente qualcosa in definizione prende.
6 mesi a regime alimentare ristretto sono un eternità. Poi non è più un neofita, quindi la favoletta del perdere grasso e contemporaneamente mettere massa mi sa che funziona ben poco...Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
mi spiace fare sempre il bastardo , ma dire che ti alleni da 3 anni secondo me e' una presa per il cu**, avresti ottenuto risultati migliori giocando a freccette , quindi il punto e' : o ci prendi in giro ( enon ne vedo l utilita') , oppure consideri allenamento l' andare in palestra a fare la doccia e postare su BW.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioMa ti rendi conto di quello che hai scritto?
6 mesi a regime alimentare ristretto sono un eternità. Poi non è più un neofita, quindi la favoletta del perdere grasso e contemporaneamente mettere massa mi sa che funziona ben poco...
Penso che in 6 mesi un amatore senza tutte ste fisse qualche risultato lo può ottenere anche lui.
Ma poi tu ti rendi conto di quello che hai scritto?6 mesi a regime alimentare ristretto sono un eternità ok,io quando mai lho detto?
Ovvio è tutto in relazione ai risultati che ognuno desidera,penso che a lui mettersi già solo in forma per l'estate basta,e in 6 mesi fatti bene,ci può riuscire.Last edited by Nicola92rxx; 16-01-2010, 18:34:53.
Commenta
-
-
"Ce la farai sicuramente a sgrassarti e a mettere su massa prima dell'estate"
nello sgrassarsi potrei pure crederci (che poi per sgrassare qualcosa, sotto dovrebbe esserci parecchia roba se parliamo di sgrassaggio in termini di BB), ma nel mettere allo stesso tempo massa la marmotta ci sta eccome.
Last edited by phoenixxx; 16-01-2010, 19:03:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiotu hai scritto:
(che poi per sgrassare qualcosa, sotto dovrebbe esserci parecchia roba se parliamo di sgrassaggio in termini di BB)Last edited by Nicola92rxx; 17-01-2010, 02:10:53.
Commenta
-
Commenta