3 mie foto per avere i vostri commenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2874
    • 86
    • 72
    • TV
    • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
    Visto che siamo a gennaio e viste le foto direi che la priorità ora secondo me sono le spalle che vedo più in dietro rispetto alle braccia e poi anche petto.
    Poi verso la primavera abbandonare massa e concentrarsi a togliere la pancetta e vedrai che per l'estate sarai una persona diversa!
    Speriamo, ti ringrazio. Come scheda sto facendo una di massa e per quanto riguarda la dieta sto seguendo una low carb fondamentalmente, spero funzioni cioe' di non bruciare troppa massa magra
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• enry1984
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2874
      • 86
      • 72
      • TV
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
      forse si la conosco...io mi alleno a treviso, palestra de ferrari, vicino alla stazione dei treni
      Credo di aver capito qual'e'. Tu che mi dici delle foto?

Commenta

• Ten. kawalsky
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 1536
        • 197
        • 289
        • Treviso
        • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
        Credo di aver capito qual'e'. Tu che mi dici delle foto?
        dopo tre anni secondo me ci potevano stare piu progressi... ma non fartene una colpa, nelle palestre di treviso ci sono degli istruttori che fanno cagare... leggi il forum nella sezione tecnica... prenditi una scheda come dio comanda, prenditi una dieta dalla sezione alimentazione (se non una dieta completa, magari cerca di vedere quali sono i pasti fondamentali e cosa mangiare in quei pasti) e pompa forte

Commenta

• Stallone Italiano
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 1436
          • 83
          • 179
          • Napoli
          • Send PM

dopo tre anni secondo me ci potevano stare piu progressi... ma non fartene una colpa, nelle palestre di treviso ci sono degli istruttori che fanno cagare... leggi il forum nella sezione tecnica... prenditi una scheda come dio comanda, prenditi una dieta dalla sezione alimentazione (se non una dieta completa, magari cerca di vedere quali sono i pasti fondamentali e cosa mangiare in quei pasti) e pompa forte
          Ahimè, è così quasi dappertutto...
          Il mio diario:
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

Commenta

• enry1984
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2874
            • 86
            • 72
            • TV
            • Send PM

Guarda sono tutti passaggi che ho gia' fatto nel senso che mi sono fatto rifare la scheda da luigi ego e la dieta da max power solo che non so se ho fatto la scelta giusta nel senso che adesso ho optato per una low carb per scendere di bf ma adesso con tutti questi post temo di svuotarmi troppo. Cmq sul mio diario (link in firma) ho scritto tutto. Hai proprio ragione, ho girato un paio di palestre e gli istruttori sono una cosa vomitevole, ora vado li perche' e' a 1km da casa, e' piu' una palestra da fitness. Pensa che gli stacchi, la military press, il rematore con bilancere sono tutti esercizi banditi perche' sollecitano troppo, io sono fortunato perche' essendo studente posso andare la mattina quando non c'e' ness1 e faccio gli esercizi che voglio o meglio che la mia scheda prevede

Commenta

• Ten. kawalsky
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2009
              • 1536
              • 197
              • 289
              • Treviso
              • Send PM

Guarda sono tutti passaggi che ho gia' fatto nel senso che mi sono fatto rifare la scheda da luigi ego e la dieta da max power solo che non so se ho fatto la scelta giusta nel senso che adesso ho optato per una low carb per scendere di bf ma adesso con tutti questi post temo di svuotarmi troppo. Cmq sul mio diario (link in firma) ho scritto tutto. Hai proprio ragione, ho girato un paio di palestre e gli istruttori sono una cosa vomitevole, ora vado li perche' e' a 1km da casa, e' piu' una palestra da fitness. Pensa che gli stacchi, la military press, il rematore con bilancere sono tutti esercizi banditi perche' sollecitano troppo, io sono fortunato perche' essendo studente posso andare la mattina quando non c'e' ness1 e faccio gli esercizi che voglio o meglio che la mia scheda prevede
              oddio è la fitfarm? gia il nome, se non te li fanno fare, fai un foglio con cui ti prendi le tue responsabilità e la palestra non è vincolata dal risarcimento o assicurazioni, e stacchi... e dighe che no i rompa i maroni e che varde e fighe che fa spinning

Commenta

• enry1984
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2874
                • 86
                • 72
                • TV
                • Send PM

oddio è la fitfarm? gia il nome, se non te li fanno fare, fai un foglio con cui ti prendi le tue responsabilità e la palestra non è vincolata dal risarcimento o assicurazioni, e stacchi... e dighe che no i rompa i maroni e che varde e fighe che fa spinning

Non e' la fitfarm, tecnicamente si chiama Ranazzurra perche' hanno il centro nuoto ma per capirci e' la palestra che ha aperto Mosole (quello della ghiaia) vicino all'uscita treviso nord. La palestra e' bella, nuovo ecc ma credimi che l'istruttore capo e' una cosa assurda, se non hai le chiappe tipo brasiliana con 4cm di perizzoma che ti escono dai pantaloni non ti caga e questi sono i risultati. Ok io sicuramente ho sottovalutato la dieta ma l'esecuzione degli esercizi e' ok, devi vedere invece certi niubbi che non sono seguiti come si spaccano letteralmente la schiena anche con esercizi tipo curl

Commenta

• Nicola92rxx
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2009
                  • 95
                  • 14
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  e le marmotte che incartano la cioccolata non ce la metti?
                  No non ce le metto,in 6 mesi si sgrassa di almeno 4-5 kili e sicuramente qualcosa in definizione prende.

Certo però che se in 3 anni ha avuto questi risultati...

Commenta

• Stallone Italiano
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2007
                    • 1436
                    • 83
                    • 179
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Nicola92rxx Visualizza Messaggio
                    No non ce le metto,in 6 mesi si sgrassa di almeno 4-5 kili e sicuramente qualcosa in definizione prende.

Se ti alleni male e mangi male, 3 mesi o 3 anni, il risultato è lo stesso.
                    Il mio diario:
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

Commenta

• straccio_revenge
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 3315
                      • 307
                      • 537
                      • Send PM

Grazie straccio, quindi tu che consiglio mi dai? La mia dieta l'ho postata nell'apposita sezione ma ovviamente senza le foto quindi diciamo che la scelta di sgrassarmi l'ho presa io fondamentalmente e max_power me l'ha corretta quindi qualche vostra dritta mi aiuterebbe davvero
                      Grazie
                      L'ho scritto sopra: il mio consiglio è di seguire una normocalorica o leggera ipocalorica mangiando sempre pulito, e quando dico sempre intendo anche nei weekend, tenendo sempre a bada l'IG dei pasti (più che degli alimenti) con pasti completi. La tua bf non è bassa ma neanche tragicamente alta, secondo me risalta ancor di più perchè sotto non c'è moltissima massa (qualcosa c'è comunque) quindi con una strategia del genere potresti anche cambiare la composizione corporea. Una seduta di cardio da 20-25 minuti una volta a settimana ci sta bene (io preferisco una bella camminata in salita oltre il 10% a 4-5km/h).

Se decidi di sgrassare devi necessariamente raggiungere un livello di bf che ti consenta di vedere ciò che c'è sotto altrimenti non avrà avuto molto senso perdere solo 2-3kg di grasso, questo comporta anche una perdita di massa magra e comunque non ti esime dal ripartire poi con una dieta pulita ipocalorica ma non troppo quindi perchè non provare subito?

E' una scelta che puoi prendere soltanto tu, non sto dicendo che dimagrire adesso sia sbagliato, devi valutare tu la tua reale condizione, guardando delle foto non è facile suggerire la strategia migliore ma una volta che l'avrai scelta dovrai necessariamente seguirla scrupolosamente.

P.S.: come vedi qui dentro mi pare che nessuno abbia parlato di scheda o tecniche di allenamento ma tutti si sono concentrati bene o male su consigli alimentari, questo per farti capire, qualora ce ne fosse bisogno, che la dieta è il punto cruciale di una buona strategia
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• straccio_revenge
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 3315
                        • 307
                        • 537
                        • Send PM

Ma ti rendi conto di quello che hai scritto?

6 mesi a regime alimentare ristretto sono un eternità. Poi non è più un neofita, quindi la favoletta del perdere grasso e contemporaneamente mettere massa mi sa che funziona ben poco...
                        Originariamente Scritto da leonardoS
                        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                        Originariamente Scritto da Dropkick
                        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 67477
                          • 3,024
                          • 2,693
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

mi spiace fare sempre il bastardo , ma dire che ti alleni da 3 anni secondo me e' una presa per il cu**, avresti ottenuto risultati migliori giocando a freccette , quindi il punto e' : o ci prendi in giro ( enon ne vedo l utilita') , oppure consideri allenamento l' andare in palestra a fare la doccia e postare su BW.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Nicola92rxx
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2009
                            • 95
                            • 14
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                            Ma ti rendi conto di quello che hai scritto?

6 mesi a regime alimentare ristretto sono un eternità. Poi non è più un neofita, quindi la favoletta del perdere grasso e contemporaneamente mettere massa mi sa che funziona ben poco...
                            Allora stai dicendo che in 6 mesi non farà nulla?
                            Penso che in 6 mesi un amatore senza tutte ste fisse qualche risultato lo può ottenere anche lui.

Ma poi tu ti rendi conto di quello che hai scritto?6 mesi a regime alimentare ristretto sono un eternità ok,io quando mai lho detto?

Ovvio è tutto in relazione ai risultati che ognuno desidera,penso che a lui mettersi già solo in forma per l'estate basta,e in 6 mesi fatti bene,ci può riuscire.
                            Last edited by Nicola92rxx; 16-01-2010, 18:34:53.

Commenta

• phoenixxx
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2007
                              • 9033
                              • 478
                              • 253
                              • ROMA
                              • Send PM

tu hai scritto:
                              "Ce la farai sicuramente a sgrassarti e a mettere su massa prima dell'estate"

nello sgrassarsi potrei pure crederci (che poi per sgrassare qualcosa, sotto dovrebbe esserci parecchia roba se parliamo di sgrassaggio in termini di BB), ma nel mettere allo stesso tempo massa la marmotta ci sta eccome.
                              Last edited by phoenixxx; 16-01-2010, 19:03:29.

Commenta

• Nicola92rxx
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2009
                                • 95
                                • 14
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                tu hai scritto:
                                (che poi per sgrassare qualcosa, sotto dovrebbe esserci parecchia roba se parliamo di sgrassaggio in termini di BB)
                                Qua senza offesa per l'autore del post,ma non mi sembra stiamo parlando di sgrassaggio in termini di BB.
                                Last edited by Nicola92rxx; 17-01-2010, 02:10:53.

Commenta

Working...
                                X