3 mie foto per avere i vostri commenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2874
    • 86
    • 72
    • TV
    • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
    Enry la ghisa è un piccolissima parte al raggiungimento dell'obiettivo , devi assolutissimamente mangiare bene bene bene , mi raccomando perchè buttare anni non piace a nessuno e un pochino te lo hai fatto.
    Che ti serva da sprono
    Lo so purtoppo, hai perfettamente ragione. Diciamo che inizialmente avevo iniziato a fare palestra perche' mi era comodo non facendo altra attivita' fisica, vicina a casa, andavo quando volevo ecc poi pero' ho cominciato ad appassionarmi e informarmi qui e la su vari esercizi, metodi di allenamento, integratori ecc ma ho sempre preso sotto gamba l'alimentazione in pratica mangiavo quello che mi pareva tipo pasta con qls tipo di sugo, dolci in abbondanza, ecc senza rendermi conto che vanificavo il lavoro in palestra ma da ora voglio cambiare
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
      Lo so purtoppo, hai perfettamente ragione. Diciamo che inizialmente avevo iniziato a fare palestra perche' mi era comodo non facendo altra attivita' fisica, vicina a casa, andavo quando volevo ecc poi pero' ho cominciato ad appassionarmi e informarmi qui e la su vari esercizi, metodi di allenamento, integratori ecc ma ho sempre preso sotto gamba l'alimentazione in pratica mangiavo quello che mi pareva tipo pasta con qls tipo di sugo, dolci in abbondanza, ecc senza rendermi conto che vanificavo il lavoro in palestra ma da ora voglio cambiare
      Bene , la mentalità è quella giusta

Commenta

• enry1984
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2874
        • 86
        • 72
        • TV
        • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        Bene , la mentalità è quella giusta
        Prima dell'estate magari posto altre 3 foto. Spero di seguire la dieta giusta ma sono ancora all'inizio quindi e' presto x dirlo

Commenta

• Ten. kawalsky
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 1536
          • 197
          • 289
          • Treviso
          • Send PM

sei trevigiano? in che palestra ti alleni? magari la mia

Commenta

• Nicola92rxx
            Bodyweb Member
            • Nov 2009
            • 95
            • 14
            • 0
            • Send PM

Ce la farai sicuramente a sgrassarti e a mettere su massa prima dell'estate.

Commenta

• Stallone Italiano
              Bodyweb Member
              • Feb 2007
              • 1436
              • 83
              • 179
              • Napoli
              • Send PM

26 anni peso 77kg altezza 175cm bf 13%(plicometria fatta in palestra)anche se a me sembra piu' alta.
              Senza offesa, ma credo che la tua percentuale lipidica sia ben oltre il 13%...
              Il mio diario:
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

Commenta

• enry1984
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2874
                • 86
                • 72
                • TV
                • Send PM

Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
                Senza offesa, ma credo che la tua percentuale lipidica sia ben oltre il 13%...
                Non mi offendo anzi mi trovi d'accordo

Commenta

• enry1984
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 2874
                  • 86
                  • 72
                  • TV
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                  sei trevigiano? in che palestra ti alleni? magari la mia
                  Si sono di Villorba, mi alleno alla palestra di Lovadina non so se conosci. tu?

Commenta

• phoenixxx
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2007
                    • 9033
                    • 478
                    • 253
                    • ROMA
                    • Send PM

Mi alleno da circa 3 anni ma purtroppo non ho foto di come era il mio fisico all'inizio, vi posso solo dire che a 18 anni pesavo 64 kg. Certo i kg che ho preso non sono di certo tutti belli e buoni anzi pero' qlc ho fatto. Il mio problema principale, piu' che non la costanza, e' la dieta che praticamente sto seguendo solo da poco tempo cioe' da quando ho cominciato ad appassionarmi a questo sport/stile di vita e a capire che ruolo fondamentale abbia la dieta. Spero di riuscire a sgrassarmi per l'arrivo dell'estate. Comunque tutti i dati con allenamento, dieta e integrazione se vi va li trovate nel mio diario (link in firma)
                    grazie a tutti
                    direi che 3 anni addosso si vedono pochissimo. credo che tu abbia sbagliato sia dieta che stile di allenamento. in 3 anni si fan gran cose. per quanto riguarda la bf la plicometria secondo me è sballatissima. stai sopra il 15/16% se non di più.
                    devi darci giù, ma veramente di brutto. altro che sgrassare questa estate. devi riempirti di roba buona. adesso come adesso se sgrassi non rimarrà più nulla di quel pò di muscolo messo.

Commenta

• phoenixxx
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 9033
                      • 478
                      • 253
                      • ROMA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Nicola92rxx Visualizza Messaggio
                      Ce la farai sicuramente a sgrassarti e a mettere su massa prima dell'estate.
                      e le marmotte che incartano la cioccolata non ce la metti?

Commenta

• straccio_revenge
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 3315
                        • 307
                        • 537
                        • Send PM

Non so se sgrassare sia la scelta migliore perchè se lo fai devi necessariamente cercare di scendere sotto il 12-13% (indicativamente) prima di ripartire altrimenti non avrà avuto senso. Per poterlo fare perderesti anche quel poco di masse che hai comunque preso in questi 3 anni ritrovandoti svuotato.

Forse sarebbe meglio cercare di andare di normocalorica pulitissima (una sorta di bodyrecomp) con attenzione ai cibi con alto IG e magari riducendo o togliendo del tutto i carboidrati dal tardo pomeriggio in poi (non so a che ora ti alleni però). E tanto sudore in palestra

Potresti scendere leggermente di bf riempendoti contemporaneamente. Scegli con cautela
                        Originariamente Scritto da leonardoS
                        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                        Originariamente Scritto da Dropkick
                        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• GIULIO
                          The D.I.L.F.
                          • May 2002
                          • 13522
                          • 795
                          • 288
                          • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                          • Send PM

Visto che siamo a gennaio e viste le foto direi che la priorità ora secondo me sono le spalle che vedo più in dietro rispetto alle braccia e poi anche petto.
                          Poi verso la primavera abbandonare massa e concentrarsi a togliere la pancetta e vedrai che per l'estate sarai una persona diversa!

Originariamente Scritto da Gandhi
                          c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• 0positivo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 16179
                            • 588
                            • 278
                            • Roma
                            • Send PM

sgrassati x bene prima, poi vai di massa ma pulita, se no torni come prima
                            fare massa nn significa mangiare tutto quello che ti capita, ma qs è chiaro a pochi

Commenta

• enry1984
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 2874
                              • 86
                              • 72
                              • TV
                              • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                              Non so se sgrassare sia la scelta migliore perchè se lo fai devi necessariamente cercare di scendere sotto il 12-13% (indicativamente) prima di ripartire altrimenti non avrà avuto senso. Per poterlo fare perderesti anche quel poco di masse che hai comunque preso in questi 3 anni ritrovandoti svuotato.

Forse sarebbe meglio cercare di andare di normocalorica pulitissima (una sorta di bodyrecomp) con attenzione ai cibi con alto IG e magari riducendo o togliendo del tutto i carboidrati dal tardo pomeriggio in poi (non so a che ora ti alleni però). E tanto sudore in palestra

Potresti scendere leggermente di bf riempendoti contemporaneamente. Scegli con cautela
                              Grazie straccio, quindi tu che consiglio mi dai? La mia dieta l'ho postata nell'apposita sezione ma ovviamente senza le foto quindi diciamo che la scelta di sgrassarmi l'ho presa io fondamentalmente e max_power me l'ha corretta quindi qualche vostra dritta mi aiuterebbe davvero
                              Grazie

Commenta

• Ten. kawalsky
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2009
                                • 1536
                                • 197
                                • 289
                                • Treviso
                                • Send PM

Si sono di Villorba, mi alleno alla palestra di Lovadina non so se conosci. tu?
                                forse si la conosco...io mi alleno a treviso, palestra de ferrari, vicino alla stazione dei treni

Commenta

Working...
                                X