Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio
3 mie foto per avere i vostri commenti
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioLo so purtoppo, hai perfettamente ragione. Diciamo che inizialmente avevo iniziato a fare palestra perche' mi era comodo non facendo altra attivita' fisica, vicina a casa, andavo quando volevo ecc poi pero' ho cominciato ad appassionarmi e informarmi qui e la su vari esercizi, metodi di allenamento, integratori ecc ma ho sempre preso sotto gamba l'alimentazione in pratica mangiavo quello che mi pareva tipo pasta con qls tipo di sugo, dolci in abbondanza, ecc senza rendermi conto che vanificavo il lavoro in palestra ma da ora voglio cambiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioBene , la mentalità è quella giusta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio26 anni peso 77kg altezza 175cm bf 13%(plicometria fatta in palestra)anche se a me sembra piu' alta.Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioSenza offesa, ma credo che la tua percentuale lipidica sia ben oltre il 13%...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiosei trevigiano? in che palestra ti alleni? magari la mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioMi alleno da circa 3 anni ma purtroppo non ho foto di come era il mio fisico all'inizio, vi posso solo dire che a 18 anni pesavo 64 kg. Certo i kg che ho preso non sono di certo tutti belli e buoni anzi pero' qlc ho fatto. Il mio problema principale, piu' che non la costanza, e' la dieta che praticamente sto seguendo solo da poco tempo cioe' da quando ho cominciato ad appassionarmi a questo sport/stile di vita e a capire che ruolo fondamentale abbia la dieta. Spero di riuscire a sgrassarmi per l'arrivo dell'estate. Comunque tutti i dati con allenamento, dieta e integrazione se vi va li trovate nel mio diario (link in firma)
grazie a tutti
devi darci giù, ma veramente di brutto. altro che sgrassare questa estate. devi riempirti di roba buona. adesso come adesso se sgrassi non rimarrà più nulla di quel pò di muscolo messo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola92rxx Visualizza MessaggioCe la farai sicuramente a sgrassarti e a mettere su massa prima dell'estate.
Commenta
-
-
Non so se sgrassare sia la scelta migliore perchè se lo fai devi necessariamente cercare di scendere sotto il 12-13% (indicativamente) prima di ripartire altrimenti non avrà avuto senso. Per poterlo fare perderesti anche quel poco di masse che hai comunque preso in questi 3 anni ritrovandoti svuotato.
Forse sarebbe meglio cercare di andare di normocalorica pulitissima (una sorta di bodyrecomp) con attenzione ai cibi con alto IG e magari riducendo o togliendo del tutto i carboidrati dal tardo pomeriggio in poi (non so a che ora ti alleni però). E tanto sudore in palestra
Potresti scendere leggermente di bf riempendoti contemporaneamente. Scegli con cautelaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioNon so se sgrassare sia la scelta migliore perchè se lo fai devi necessariamente cercare di scendere sotto il 12-13% (indicativamente) prima di ripartire altrimenti non avrà avuto senso. Per poterlo fare perderesti anche quel poco di masse che hai comunque preso in questi 3 anni ritrovandoti svuotato.
Forse sarebbe meglio cercare di andare di normocalorica pulitissima (una sorta di bodyrecomp) con attenzione ai cibi con alto IG e magari riducendo o togliendo del tutto i carboidrati dal tardo pomeriggio in poi (non so a che ora ti alleni però). E tanto sudore in palestra
Potresti scendere leggermente di bf riempendoti contemporaneamente. Scegli con cautela
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioSi sono di Villorba, mi alleno alla palestra di Lovadina non so se conosci. tu?
Commenta
-
Commenta