Ragazzi ho appena postato 3 mie foto nel mio diario (link in firma) e mi piacerebbe ricevere qualche vostro commento, siate clementi!!!no scherzo ogni critica e' costruttiva. Grazie
3 mie foto per avere i vostri commenti
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioVa bene dai le rimetto anche qui giusto per non farvi andare in giro, se vi va di passare al mio diario pero' mi fa piacere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiodati? stai abbastanza bene...solo intravedo un pò di spalle in avanti...
26 anni peso 77kg altezza 175cm bf 13%(plicometria fatta in palestra)anche se a me sembra piu' alta.
Fondamentalmente mi piacerebbe perdere la pancetta e le manigliette che si vedono e ovviamente aumentare massa magra. Grazie comunque per l'interesse e complimenti per l'occhio
Commenta
-
-
non male la forma del petto;ma mancano le stondature tipiche di chi si allena con costanza da un po di tempo..occhio alla bf un po altina..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Per poter dare dei giudizi è fondamentale che tu ci dica da quanto tempo ti alleni e possibilmente postare una foto del primaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioPer poter dare dei giudizi è fondamentale che tu ci dica da quanto tempo ti alleni e possibilmente postare una foto del prima
grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioanche a me la tua bf sembra più alta... perchè io a sto punto sarei al 10-9%
comunque devi dimagrire secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioin 3 anni non hai fatto niente... zero proprio... quindi possiamo dire che hai sbagliato tutto...
adesso mettiti in riga però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioMi alleno da circa 3 anni ma purtroppo non ho foto di come era il mio fisico all'inizio, vi posso solo dire che a 18 anni pesavo 64 kg. Certo i kg che ho preso non sono di certo tutti belli e buoni anzi pero' qlc ho fatto. Il mio problema principale, piu' che non la costanza, e' la dieta che praticamente sto seguendo solo da poco tempo cioe' da quando ho cominciato ad appassionarmi a questo sport/stile di vita e a capire che ruolo fondamentale abbia la dieta. Spero di riuscire a sgrassarmi per l'arrivo dell'estate. Comunque tutti i dati con allenamento, dieta e integrazione se vi va li trovate nel mio diario (link in firma)
grazie a tuttiOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioLa dieta in effetti è fondamentale, ora che lo sai non puoi fare altro che migliorare, sistema quella e avrai fatto già buona parte della programmazione
Commenta
-
Commenta