Originariamente Scritto da MeshuggaH
Visualizza Messaggio
Posto Una Foto di Luglio 2009 + condizione attuale.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
assurdo..
se porti al pari del busto le spalle (credo manchi un pò di massa lateralmente/dietro), sei la perfezione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioNel periodo quando ci sei stato tu, io non c'ero all'underground.. Comunque grazie per i complimenti...
prego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioGrazie mille... certi commenti mi fanno piacere e mi danno quella voglia in piu di andare avanti con l'allenamento! Spero di riuscire a migliorare ancora di piu le braccia e il dorso.
Commenta
-
-
Che lineee... Che spettacolo... Madre natura ti ha dotato di una genetica davvero spettacolare. Tu la stai onorando come si deve costruendo muscoli densi e qualitativi.
Bravissimo Impact
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiorinnovo i complimenti già fatti nei 3d passati...
le gambe come stannO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi impact... siiiiiiiiiiiiiiii... cosi si fa... ottimo... ti vedo strabene ...braccia migliorate... dorso lo vedo nettamente migliore... maggiore vshape ... è evidenteLast edited by Impact; 16-01-2010, 14:18:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioChe lineee... Che spettacolo... Madre natura ti ha dotato di una genetica davvero spettacolare. Tu la stai onorando come si deve costruendo muscoli densi e qualitativi.
Bravissimo Impact
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiovai da dio....sei gia hp anche abbastanza tirato....se in massa sei cosi puoi continuare tutto l'anno!
Commenta
-
-
Commenta