madonna bellissimo fisico complimenti... non è che potresti illuminarmi su dove potrei trovare una scheda per la definizione?? magari anche la tua?? io faccio palestra da un anno e mezzo circa sono alto 1.77 e peso 69 kg... non sto messo propio male di fisico anzi ma ovviamente non sono al tuo livello.. mi mancano soprattutto i dorsali e un po l'addome.. se riuscissi ad illuminarmi grazie
Posto Una Foto di Luglio 2009 + condizione attuale.
Collapse
X
-
Tra poco apro un 3d con delle foto appena scattate... faccio schifo.. ma vi farò contenti lo stesso vah.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
bueno. se devo trovarti un difetto: il dorso.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sergino Visualizza MessaggioLa side chest mi piace un sacco,nella frontale le braccia son troppo smilze secondo me,il dorso e' migliorabile ma e' coerente con il resto dello sviluppo.Da quanto ti alleni?
Commenta
-
-
bel front brò, qualitativo come sempreOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
assurdo..
se porti al pari del busto le spalle (credo manchi un pò di massa lateralmente/dietro), sei la perfezione.
Commenta
-
-
ora sì che si ragiona...vedo i delts migliorati dallo scorso anno,il dorso è abbastanza spesso ma secondo me manca ancora un pochino di ampiezza per essere al top...le braccia sono ancora un pò indietro rispetto al resto,anche se noto un buon picco bicipitale.Che strategia stai seguendo quest'anno?Ricordo che lo scorso anno facesti una massa selvaggia,che ti portò a coprirti un pò..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioora sì che si ragiona...vedo i delts migliorati dallo scorso anno,il dorso è abbastanza spesso ma secondo me manca ancora un pochino di ampiezza per essere al top...le braccia sono ancora un pò indietro rispetto al resto,anche se noto un buon picco bicipitale.Che strategia stai seguendo quest'anno?Ricordo che lo scorso anno facesti una massa selvaggia,che ti portò a coprirti un pò..
Ti dico la mia alimentazione attuale:
Giorni di w.o:
Colazione: 250ml di latte scremato + 60gr di special k + 30gr di whey
Spuntino: 100gr di pane + 100gr di fesa di tacchino + 20gr di mandorle
Pranzo: 80gr di pasta integrale + 150gr di carne rossa + evo
Merenda: 100gr di pane + 80gr di bresaola + 20gr di mandorle
Post w.o: 1 banana e 30gr di whey
Cena: 5 gallette di riso + 200gr di petto di pollo
Pre-nanna: 40gr di grana
Nei giorni di non w.o levo le gallette di riso e il post w.o..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioGrazie mille.. Per quanto riguarda la strategia che sto usando, ti posso dire che quest'anno sto ricercando una massa piu pulita.. facendo 2 sgarri settimanali (di solito sabato sera e domenica a pranzo). Rispetto all'anno scorso non sto mettendo dopo il w.o (quando finisco vado quasi subito a cenare) gli 80gr di riso, ma mangio 5 gallette di riso.
Ti dico la mia alimentazione attuale:
Giorni di w.o:
Colazione: 250ml di latte scremato + 60gr di special k + 30gr di whey
Spuntino: 100gr di pane + 100gr di fesa di tacchino + 20gr di mandorle
Pranzo: 80gr di pasta integrale + 150gr di carne rossa + evo
Merenda: 100gr di pane + 80gr di bresaola + 20gr di mandorle
Post w.o: 1 banana e 30gr di whey
Cena: 5 gallette di riso + 200gr di petto di pollo
Pre-nanna: 40gr di grana
Nei giorni di non w.o levo le gallette di riso e il post w.o..sigpic
Commenta
-
-
impact a me sembra di averti visto in giro o in palestra quando ero all'underground
cmq stai bene complimenti
voglio pure io quell'addome
Commenta
-
-
ahh!! ottimo ora si.
rispetto a luglio è chiaro il miglioramento nei deltoidi e (forse) nel tricipite.
Proporzioni nettamente migliorate, per quanto riguarda front/delts adesso comincerei a fare un po' più di spessore nella schiena.
Comunque bel lavoro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggioimpact a me sembra di averti visto in giro o in palestra quando ero all'underground
cmq stai bene complimenti
voglio pure io quell'addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio7 pasti...alla faccia...io preferisco mangiare meno volte,ma aumentando le quantità:ho la sensazione di fare una massa più pulita così.Cmq ti preferisco di gran lunga quest'anno.
Commenta
-
Commenta