Originariamente Scritto da Cl4ud
Visualizza Messaggio
Per coloro che non credevano ai 40cm di braccio
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiotra l'altro schiacci palesemente il braccio sul busto,quindi devo rivedere le mie stime, diciamo un 38,5 sotto pump e non se ne parli piu'“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAlla fine un 37 a freddo???sigpic
Commenta
-
-
scusa free,ma ci sarà un motivo vero se a te rispondono cosi?
aprissi io un 3d sui 40 cm nn lo farebbero...anche perkè 40 nn li ho
oh poi,se sono 40 cm,sticazzi bravissimo...se nn lo sono,ma il braccio è bello da vedere,bravo lo stesso
fregatene di cosa dicono e pensano,mica ti alleni per loro (senza riferimenti a qualcuno chiaramente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioscusa free,ma ci sarà un motivo vero se a te rispondono cosi?
aprissi io un 3d sui 40 cm nn lo farebbero...anche perkè 40 nn li ho
oh poi,se sono 40 cm,sticazzi bravissimo...se nn lo sono,ma il braccio è bello da vedere,bravo lo stesso
fregatene di cosa dicono e pensano,mica ti alleni per loro (senza riferimenti a qualcuno chiaramente)sigpic
Commenta
-
-
chiamate silver presto
bravo free, non ce ne frega un casso del metro ... senza offesa eh.... bel braccioOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioaggiungici anche l'anello da tamarro al pollice...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioA freddo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHai fatto un nodo al metro nella parte ke nn vediamo“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioEcco due foto rigorosamente a freddo fatte veloce ieri sera prima di uscire solo per far notare che i cm ci sono
(Lo so sono in maglietta non iniziate a dire che non si puo commentare)
comunque bel braccio.. anche se la qualità / separazione muscolare non si vedeOriginariamente Scritto da Ectorsei carino
Commenta
-
Commenta