Non ci vuole alcun metro, basterebbe un tanino di umiltà e certe figure si eviterebbero.
Per coloro che non credevano ai 40cm di braccio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioNon ci vuole alcun metro, basterebbe un tanino di umiltà e certe figure si eviterebbero.sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiofree dai posta sta foto col metro susigpic
Commenta
-
-
Ma se hai 40 o 38 o 52 o 34cm... Estigrancazzi! Buon per te se stai facendo le cose giuste, inutile fare 'ste mocciosate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioMa se hai 40 o 38 o 52 o 34cm... Estigrancazzi! Buon per te se stai facendo le cose giuste, inutile fare 'ste mocciosate!Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggiomalfidatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioperchè postare due foto è una mocciosata?
se avesse postato le 2 foto senza dire nulla avrebbe ricevuto commenti totalmente diversi
ps un post identico è stato fatto anche ieri.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggiono è il senso globale...
se avesse postato le 2 foto senza dire nulla avrebbe ricevuto commenti totalmente diversi
ps un post identico è stato fatto anche ieri.....
"40cm"
"Non ci credo posta foto col metro"
*Posto le foto*
"Si ma non ha forme fa schifo"
Ecco come sarebbe andata a finiresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio"Quanto è?"
"40cm"
"Non ci credo posta foto col metro"
*Posto le foto*
"Si ma non ha forme fa schifo"
Ecco come sarebbe andata a finire
sarà il diverso karma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggioho postato foto identiche alle tue e nn è mai andata a finire così come tu hai descritto
sarà il diverso karma
Vabbe mod chiudete non ha piu senso la discussione ormaisigpic
Commenta
-
Commenta