Originariamente Scritto da Niko853
Visualizza Messaggio
Per coloro che non credevano ai 40cm di braccio
Collapse
X
-
Last edited by phoenixxx; 15-01-2010, 11:14:12.
-
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggioscusa ma tu a gennaio esci con maglietta a maniche corte attillata?
comunque bel braccio.. anche se la qualità / separazione muscolare non si vede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioah... un'altra cosa... non è che se c'è un metro nella foto allora vuol dire che sono 40cm... non ci vuole un genio per taroccare una foto con il metro.. quindi tanto vale andare sulla fiducia
Commenta
-
-
fenix per dinci impara ad usare la funzione multiquote e che cavolo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioragazzi cmq è importante anche la qualità e nn solo i cm
il bbing è esteticasigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofenix per dinci impara ad usare la funzione multiquote e che cavolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioanche io. specie quando vado in qualche locale affollato. vanesi lo siamo un pò tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioposso fare una considerazione? Semplicemente dico quello che vedo, dato che di centimetri e altro io non ne parlo... E soprattutto non è una frecciatina verso di te, ci saremo incrociati sì e no 2 volte sul forum quindi ovvio che non dico niente su di te.
Per rispondere alla tua domanda... E' il forum stesso, o per lo meno, l'utenza stessa del forum che impone l'importanza di determinati fattori: i cm di braccio e i kg su panca.
Perché i 40cm di braccio lo siano mi pare evidente, ormai è la moda del forum, senza non si è "veri uomini", quindi tutti devono arrivare a 40cm, pena essere di serie B.
Per quanto riguarda la panca, stesso discorso. Le spacconate di stacco e squat (e anche quella di curl) tengono in considerazione il peso dell'utente ed il peso sollevato. Nella spacconata di panca no. Chi non ha almeno 100kg deve andare a farsi ingravidare, dimenticando forse che chi pesa 100kg e ne solleva 150 è forte come un di 70 che ne solleva 110. Però il primo, nella spaccanata, è esaltato ad eroe della patria, il secondo invece viene considerato una mezza **** perché tira "solo" su 110kg.
Queste discussioni non sono dovute alla malattia mentale degli utenti, sono dovute a certe persone qui sul forum, o più che altro, a certe mode.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta