Bazzicando come sempre su San Tubo, mi son imbattuto per questo Bodybuilder, credo sia anglosassone (inglese per capirci), che a mio parere si allena bene nei WO di schiena, mi piacciono le sue esecuzioni, non sono strattonate e con gran controllo del muscolo.
Questo è del 2007, e non c'era il tattoo che ora gli ha cosparso la schiena quasi completamente, è comunque del 15 marzo 2007, a 8 settimane da una gara
YouTube - Paul George
Questo è l'allenamento che mi è piaciuto di più, è a 4 settimane da una gara NABBA, pare sia di settembre 2008, e lo vedo più grosso dello scorso anno,e con più tatuaggi
YouTube - Paul George Back Training - 4 Weeks out from the NABBA Uni
Eccolo in un posing del 2008, ha una bella schiena ma gambe forse non all'altezza :
YouTube - Paul George Posing Routine
Spero di avervi allietato buona visione
Questo è del 2007, e non c'era il tattoo che ora gli ha cosparso la schiena quasi completamente, è comunque del 15 marzo 2007, a 8 settimane da una gara
YouTube - Paul George
Questo è l'allenamento che mi è piaciuto di più, è a 4 settimane da una gara NABBA, pare sia di settembre 2008, e lo vedo più grosso dello scorso anno,e con più tatuaggi
YouTube - Paul George Back Training - 4 Weeks out from the NABBA Uni
Eccolo in un posing del 2008, ha una bella schiena ma gambe forse non all'altezza :
YouTube - Paul George Posing Routine
Spero di avervi allietato buona visione
Commenta