Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paul George

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Paul George

    Bazzicando come sempre su San Tubo, mi son imbattuto per questo Bodybuilder, credo sia anglosassone (inglese per capirci), che a mio parere si allena bene nei WO di schiena, mi piacciono le sue esecuzioni, non sono strattonate e con gran controllo del muscolo.

    Questo è del 2007, e non c'era il tattoo che ora gli ha cosparso la schiena quasi completamente, è comunque del 15 marzo 2007, a 8 settimane da una gara

    YouTube - Paul George


    Questo è l'allenamento che mi è piaciuto di più, è a 4 settimane da una gara NABBA, pare sia di settembre 2008, e lo vedo più grosso dello scorso anno,e con più tatuaggi

    YouTube - Paul George Back Training - 4 Weeks out from the NABBA Uni

    Eccolo in un posing del 2008, ha una bella schiena ma gambe forse non all'altezza :

    YouTube - Paul George Posing Routine

    Spero di avervi allietato buona visione

    #2
    Fossi in lui sulla schiena mi sarei tatuato un serpente, ha l'attaccatura del dorsale bassa, che la fà sembrare un cobra :P
    Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
      Fossi in lui sulla schiena mi sarei tatuato un serpente, ha l'attaccatura del dorsale bassa, che la fà sembrare un cobra :P
      Vero, ha una attaccatura bassa il gran dorsale

      Mi piace

      Commenta


        #4
        fossi in lui mi taglierei la barba
        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

        Commenta


          #5
          davvero un gran fisico,ma troppi tatuaggi

          Commenta


            #6
            un pò soggetto però

            Commenta


              #7
              proprio piccoline e brutte le gambe non mi sembrano. Ottimo atleta.
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                proprio piccoline e brutte le gambe non mi sembrano. Ottimo atleta.

                Non son piccole, ma in confronto al busto non mi sembrano alla pari.

                Grozzo comunque eh

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎