Fantastico King sei uno dei fisici del forum che più mi piace,grandissimo!!
King's front video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fingolfin79 Visualizza Messaggiosse sei secco tu...buona camicia a tutti
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioI muscoli di chi spinge 200kg a 80kg di corporeo.
Ale il n°1.
Sono tentato di provarli ma neanche sicuro al 100%. Te che dici escono?(touch and go non con il fermo eh)
Gli scorsi allenamenti li ho fatti a 140kg. Uno pietoso per vari motivi dove di piana ho fatto solo una serie di 3, e l'altro, l'ultimo, ne ho fatti 10 quasi 11, cosa che considero un PR.
Commenta
-
-
Amico mio stai benissimo...rep ultrameritata...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
che qualita!!!!!!!!ottimissimo!!!il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioComparato a Leggendario mi sento assai secco devo dire.
Grazie, sempre troppo buono Stefano! Ma fammeli fare sti 200kg raw poi ne parliamo. Non vorrei finire tutto fumo e niente arrosto.
Sono tentato di provarli ma neanche sicuro al 100%. Te che dici escono?(touch and go non con il fermo eh)
Gli scorsi allenamenti li ho fatti a 140kg. Uno pietoso per vari motivi dove di piana ho fatto solo una serie di 3, e l'altro, l'ultimo, ne ho fatti 10 quasi 11, cosa che considero un PR.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioMa non lo so...con la tripla a 185 ci dovrebbero essere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fingolfin79 Visualizza Messaggiovicino a tuo fratello è secco quasi chiunque,non ti rammaricare
Commenta
-
Commenta