King's front video
Collapse
X
-
***** dinci... un'unica pecca, che mi sembra di averti già fatto notare tempo fa, il v shape sembra indietro, anche se dal video non è ovviamente visibilissimo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMa sei il fratello di Leggendario?
King stai semplicemente da Dio, non riesco ad aggiungere altroOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio***** dinci... un'unica pecca, che mi sembra di averti già fatto notare tempo fa, il v shape sembra indietro, anche se dal video non è ovviamente visibilissimo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
spettacolare...
ma il bicipite sinistro è infortunato?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiospettacolare...
ma il bicipite sinistro è infortunato?
mostruoso king...grandissimo fisico!un po' di dati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiospettacolare...
ma il bicipite sinistro è infortunato?Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioHo visto pure io una strana riga che sembrava quasi segnarlo a metà
Ho avuto un infortunio al bicipite sinistro, un brutto strappo tanto tempo fà ormai, cosa che influenza tutt'oggi il mio allenamento bicipiti, ma la riga che si vede non è legata all'infortunio.
Commenta
-
-
enormeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta